Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ce ne sono moltissimi belli belli...e 4 anni che son nello staff e ne son passati veramente tanti...le migliori cmq son le tipe vestite da lamù :P :P :P
ce ne sono moltissimi belli belli...e 4 anni che son nello staff e ne son passati veramente tanti...le migliori cmq son le tipe vestite da lam? :P :P :P
certo che ? proprio un covo di nerd questo lucca comics
i veri nerds li trovi nei padiglioni di giochi di carte tipo magic o similari... il 90% assomigliano al tipo dei fumetti dei simpson!!!
io ci vado spesso a queste manifestazioni ed ogni anno vedo gente mascherata sempre meglio!
mi ricorder? sempre un tipo vestito da Leonida di 300 era in mutande, con lo scudo e la lancia, sandali ed elmo solamente.... mi colp? non perch? sono buco... ma perch? ci saranno stati si e no 10 gradi fuori ed io avevo freddo col giubbino!!!! hahahahahaha
un'altra scena epica... un nerd che fa al suo amico nerd... Porco Zagor.. c'? la testa di Iron Man (il tutto condito dalla R moscia!!!)
Comment