Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando si viene lasciati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quando si viene lasciati

Chi non e' stato/a lasciato almeno una volta nella vita?
    Chi non ha sofferto per amore?

ma... sicuramente sono ottimi consigli, ma non e' facile

Trovo cmq estremamente utile l' "evitare di amare i ricordi"

datemi un vostro parere

[YOUTUBE]HbJOK5-mcWk[/YOUTUBE]

• Font Size
    Mah, mi pare tutta aria fritta. L'unica frase afficace ? "evitate di amare i ricordi".
    Quando si viene lasciati da una persona che si ama si sta male e basta, hai voglia a seguire i consigli!

Son stato male io che ho lasciato, posso immaginare cosa sia essere lasciati.

Comment

• Font Size
      bah...............nn dico niente, son d'accordo con alexab13, aria fritta frasi fatte &co

..ed ogni storia è diversa..
      Last edited by AndreGixxer; 15-10-09, 14:43.

Comment

• Font Size
        anche io sono un pelo titubante...

Comment

• Font Size
          l'unica che vale veramente secondo me..è chiodo scaccia chiodo ^^

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            l'unica che vale veramente secondo me..? chiodo scaccia chiodo ^^
            non sempre purtroppo... molte volte si cerca nelle altre quel che non si ha piu'...e si batte il naso

Comment

• Font Size
              Non ho visto il video ... ma per quale motivo non bisognerebbe amare i ricorid belli ? Ma stiamo scherzando ?

Io i ricordi belli me li tengo ben stretti ... ed ogni tanto mi ritorna in mente qualche episodio : sorrido con tenerezza al momento lieto . Per quale motivo bisognerebbe privarsi di questo ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                non sempre purtroppo... molte volte si cerca nelle altre quel che non si ha piu'...e si batte il naso
                beh certo niente ? scontato...poi ci vuole tempo...il carattere di una persona ? la cosa predominante, io ad esempio tendo ad autodistruggermi...nn siamo fatti tutti uguali e ognuno ha un suo percorso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Non ho visto il video ... ma per quale motivo non bisognerebbe amare i ricorid belli ? Ma stiamo scherzando ?

Io i ricordi belli me li tengo ben stretti ... ed ogni tanto mi ritorna in mente qualche episodio : sorrido con tenerezza al momento lieto . Per quale motivo bisognerebbe privarsi di questo ?
                  credo che amarli quando si sta soffrendo faccia male..ma quando passa la sofferenza per forza di cose sono bei ricordi che DEVONO restare....quelli brutti servono ad imparare dai propri errori..anche quelli servono

Comment

• Font Size

semplicemente perche' ti evitano di passare oltre. Bisogna momentaneamente cancellarli, poi li si ripescano quando si e' guariti, con la mente libera

Comment

• Font Size

DIECI CARATteRI

Comment

• Font Size

Io Quoto...
                        Anche se oggi sono felicissimo non significa che io non abbia avuto alcuni momenti belli e perch? no, indimenticabili...sono esperienze, e quelle belle ci aiutano a cercarne di altre e di simili...e anche quelle brutte a volte ricordo, i pianti, le litigate e altro, proprio per non ricadere negli stessi errori e poter apprezzare che OGGI si ? cresciuti non solo fuori...
                        Oggi quando si discute animatamente a casa, sono in grado di stare zitto, anche quando so di avere pienamente ragione, lascio che Ceskina si sfoghi perch? so che evidentemente ne ha bisogno e bloccare lo sfogo avrebbe come unica conseguenza quella di posticiparlo e basta...poi si parla con calma, prima no, anche se lei alza il tono di voce, sono diventato dell'idea che ? molto pi? utile un tono basso ma fermo che un tono alteratissimo che spesso ti porta a dire cose veramente inutili...e bla bla bla

L'unico vero consiglio che mi sento di dire (e che ho sempre fatto io) ? di non continuare a vedersi, nemmeno saltuariamente, con le/gli EX ... cancellare, basta...finito...solo ricordi, di materiale non deve rimanere nulla...facendo cos?, sicuramente se ne esce, seppur pi? dolorosamente, molto meglio e pi? in fretta...

Comment

• Font Size
                          quando si viene lasciati ? Semplice ci si guadagna sempre e mai tornare indietro sarebbe la solita zuppa riscaldata

Comment

• Font Size
                            Originally posted by terremoto View Post
                            Io Quoto...

L'unico vero consiglio che mi sento di dire (e che ho sempre fatto io) ? di non continuare a vedersi, nemmeno saltuariamente, con le/gli EX ... cancellare, basta...finito...solo ricordi, di materiale non deve rimanere nulla...facendo cos?, sicuramente se ne esce, seppur pi? dolorosamente, molto meglio e pi? in fretta...

E' giusto ma non sempre possibile. Immagina di avere gli stessi amici, frequentare gli stessi posti, sentirti con persone che alla fine ti parlano ancora di lei, vederla anche di sfuggita perch? abitate vicino...? una bella magagna o cambi vita abbandonando tutte le vecchie abitudini, citt?, lasci temporaneamente gli amici o ti tiri su le maniche e guardi avanti come se nemmeno l'avessi mai conosciuta.

Credo che comunque ognuno debba vivere una storia finita come meglio crede e non deve dar ascolto a nessuno, la deve affrontare da solo. Se ne esci bene sei un grande, se ne esci male sei uno sfigato e forse ? per quello che sei stato lasciato (? la cruda realt?).

Il video dice delle verit? a mio modo di vedere, ma non ti pu? aiutare a uscire da una storia finita. Non siamo mica dei robot che impostiamo il nostro hardware sul "dimentica tutte le cose brutte e vivi alla grande, subito". Solo la nostra forza di volont? ci pu? aiutare.

Comment

• Font Size
                              ...quando mi è successo, ho girato pagina e sono andato avanti per la mia strada...
                              Non mi sono concesso il lusso di dimenticare i bei momenti...che ogni tanto ricordo con un sorriso.

Comment

X
                              Working...
                              X