Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Extreme police cars

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fiddler_jones View Post
    allora ci sono e non li danno alla polizia
    senti quando vedi in giro carabinieri che stanno al bar + di mezzora a chiaccherare, o incontri finanzieri che di fermano per controlli e sono in 4, quando costruiscono appartamenti per i grandi "capi" di una semplicissima caserma..... dopo tutti sti sperperi se permetti non mi si deve venire a dire che mancano i soldi per la benzina perch? un p? mi girano le balle...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ZAMBO77 View Post
      senti quando vedi in giro carabinieri che stanno al bar + di mezzora a chiaccherare, o incontri finanzieri che di fermano per controlli e sono in 4, quando costruiscono appartamenti per i grandi "capi" di una semplicissima caserma..... dopo tutti sti sperperi se permetti non mi si deve venire a dire che mancano i soldi per la benzina perch? un p? mi girano le balle...
      fermale perch? girano a vuoto....

Buttare tutto in un calderone ( al bar.. in 4... etc) non serve a nulla!

Ogni ora di volo un jet sono diverse migliaia di euro, quindi ? assurdo sentir parlare di problemi a sostituire le stampanti nei gruppi di volo, o di problemi nell'affrontare la spesa per il riscaldamento di una base giusto?

Mai sentito parlare dei "capitoli di spesa"??????

Comment

• Font Size
        IN GIAPPONE C'? L'NSX DELLA POLIZIA.... volevo morire quando l'ho vista.. :-(

Comment

• Font Size
          Originally posted by MisterC View Post
          vabb? se parliamo della Lambo Italiana ? stata regalata dalla Lamborghini stessa e non viene quasi mai usata per carenza di soldi
          viene usata per fiere, pubblicit?, e sopratutto viene usata per il trasporto urgente di organi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by baldas View Post
            la lamborghini l'ha regalata alla polizia!

Se gliel'hanno regalata.

Un privato serio magari l'avrebbe rivenduta immediatamente e si sarebbe tenuto i soldi, ma va bene anche cos?.

E' chiaro che non la usano (come avviene spesso per certi oggetti super), e poi gli servirebbe solo per riprendere Batman sull'autostrada, perch? per il resto, uno scooter nel traffico di citt? gli darebbe la paga ....

Per? la Polizia a Mr. Lambo dovrebbe dire: grazie, ma della Murcielago non so di che farmene se non metterla in un museo (delle frattaglie obsolescenti), per favore invece della Murcielago mi paghi un paio di cisterne di carburante ?? Grassie

Comment

X
            Working...
            X