Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COSI VERO UOMO SLAVO DIFENDE PROPRIA DUONNA.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    AHHHHHHH

Comment

• Font Size
      Simpatico...ma per favore, evitate di essere talmente stupidi da pensare che da quelle parti si comportino davvero cos?..ok???

Comment

• Font Size
        Originally posted by FabioB
        Simpatico...ma per favore, evitate di essere talmente stupidi da pensare che da quelle parti si comportino davvero cos?..ok???
        Certo che non sono tutti cos?, ci mancherebbe altro...cmq ti posso dire che a volte elementi del genere si incontrano....anche tra gli italiani!Che tristezza..

Comment

• Font Size

Io aggiungerei che ? ancora pi? "stupido" pensare che qualcuno possa fraintendere una cosa cos? banale....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              niente male come tecnica

Comment

• Font Size
                Io aggiungerei che ? ancora pi? "stupido" pensare che qualcuno possa fraintendere una cosa cos? banale....
                Se me lo dici tu...
                Per me ? offensivo gi? il titolo che hai dato al post se proprio ci tieni a saperlo....di pubblicit? e sketch di questo tipo se ne vedono continuamente su tutte le tv, nazionali ed estere, non vedo perch? hai voluto necessariamente sottolineare che 'sti tizi sono slavi...
                Intendendo il discorso in maniera pi? seria, la cosa pi? intelligente l'ha detta Gekomotard, che si sarebbe dovuto sentire pi? tirato in causa dal mio post....ma lui ? intelligente, ed ha capito cosa volevo intendere...? inutile generalizzare, se ci sono tizi del genere non sono solo slavi, musulmani, etc...etc...
                Ciao simpaticone!

Comment

• Font Size
                  Se me lo dici tu...
                  Per me ? offensivo gi? il titolo che hai dato al post se proprio ci tieni a saperlo....di pubblicit? e sketch di questo tipo se ne vedono continuamente su tutte le tv, nazionali ed estere, non vedo perch? hai voluto necessariamente sottolineare che 'sti tizi sono slavi...
                  Intendendo il discorso in maniera pi? seria, la cosa pi? intelligente l'ha detta Gekomotard, che si sarebbe dovuto sentire pi? tirato in causa dal mio post....ma lui ? intelligente, ed ha capito cosa volevo intendere...? inutile generalizzare, se ci sono tizi del genere non sono solo slavi, musulmani, etc...etc...
                  Ciao simpaticone!

Controlla bene che t'? andata a fuoco la coda.....
                  Lo spirito del topic era solo goliardico e non di demonizzazione razziale, l'hanno capito tutti tranne te.
                  Che i tizi nel filmato poi siano "genericamente" slavi, ? un dato oggettivo, che non dipende da me o da nessun altro su questo forum,...
                  Quanto a me, mi sono solo limitato a riportare, non ho fatto commenti ne ho affibbiato titoli offensivi ai popoli slavi.
                  Cmq pu? succedere a tutti ogni tanto di non afferrare al volo il senso delle cose scritte, st? volta ? successo a te..
                  Quello che invece non deve succedere ? che certi utenti con pochissimi post (quindi relativamente nuovi), usino deliberatamente toni che portano solo a far nascere sterili quanto tristi polemiche, tanto ? vero che io ho usato "volutamente" lo stesso tono e la stessa parola che hai usato per primo tu : "stupido".
                  E questo non f? altro che dimostrare quello che ho appena scritto...
                  E' un filmato simpatico, non ? il caso di farci anche qui un dibattito politico/razziale.
                  Ritengo quindi che la polemica sia da finire all'istante perch? non esiste il motivo di contesa, questo te lo scrivo da semplice utente...
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    Ti spiego....ognuno per quel che mi riguarda ? libero di pensare ed esprimere ci? che vuole, sempre nel pieno rispetto degli altri s'intende!
                    Io ho fatto volontariato e studio in comunit? per tossicodipendenti, centri per immigrati e case famiglia per persone con disturbi mentali....non hai idea di quanto mi faccia male sentire ogni giorno i pregiudizi delle persone, questo ? quanto!

Comment

• Font Size
                      Ti spiego....ognuno per quel che mi riguarda ? libero di pensare ed esprimere ci? che vuole, sempre nel pieno rispetto degli altri s'intende!
                      Io ho fatto volontariato e studio in comunit? per tossicodipendenti, centri per immigrati e case famiglia per persone con disturbi mentali....non hai idea di quanto mi faccia male sentire ogni giorno i pregiudizi delle persone, questo ? quanto!
                      Ok! sono attivit? che richiedono un certo spirito ed un certo altruismo e quindi sono da encomiare, ma in questo caso cerca per favore, di non essere troppo "sensibile" a quello che s'? scritto,perch? se gli attori del filmato fossero stati del Congo belga o Peruviani, non sarebbe cambiata una virgola per lo spirito del filmato.....
                      Qui gli unici giudizi sono rivolti, solo verso chi si serve della violenza per affermare il proprio credo e verso chi non rispetta le regole della comunit? dell' educazione e verso chi non rispetta la legge...
                      Per il resto rispettiamo tutti.
                      Spero di essere riuscito a trasmettere il mio pensiero.
                      Un saluto...

Comment

• Font Size
                        Tranquillo....

Comment

• Font Size
                          E' eviente la satira all'interno del filmato sull'uomo "duro e puro", anzich? picchiare il priprio avversario se la prende con la parte pi? debole e indifesa. A parte la questione slava ? un filmato di significato universale. Divertente.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              ....

Comment

X
                              Working...
                              X