Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Star 7Bikers Day - promo report

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Star 7Bikers Day - promo report

Salve gente, questo video ? un promo degli speciali che andranno in onda a StarBikers per raccontare l'evento Star 7BIKERS Day organizzato da noi di 7bikers e da appunto starbikers

E' stato un successone, 2000 presenze, 600 e passa moto, 90 piloti in pista, 1 ora di acquazzone dalle 13 alle 14, rispunta il sole alle 14.10 e via in pista con le auto fino alle 15, la pista si riasciuga in un attimo e alle 15 ancora tutti in moto

Ho girato in moto insieme a Iannuzzo, ***** come cammina

[youtube]C2uXz3Zgt3o[/youtube]

• Font Size
    vedendo la pista suppongo sia cellole ,il punto èche io abito li vicino e non ne sapevo nulla , poca pubblicità

Comment

• Font Size
      cazzarola ma com'? possibile?? ... ..
      Prova a scrivere su GOOGLE "star 7bikers" e vedi in quanti ne parlano..

Comment

• Font Size
        Originally posted by skeggia2025 View Post
        cazzarola ma com'è possibile?? ... ..
        skeggia ma se uno non sa na cosa che motivo ha di scriverne un'altra su google mica è telepatia, avrebbero potuto fare piccoli manifesti e darne -solo uno- per ogni meccanico rivendita moto della zona da affiggere all'entrata e se era scomoda la cosa via forum contattare le persone e darne qualcuno a loro in modo da metterli nelle loro officine preferite sparse per la zona

il punto è che non tutti utilizzano internet e non tutti prendono qui la rete che trasmette starbikers la sera

mi spiace ci sarei venuto con tanto piacere sarà per la prossima volta

.
        Last edited by monsterluca; 13-10-09, 08:56.

Comment

• Font Size
          Io purtroppo ero a milano per lavoro, altrimenti non mi sarei assolutamente perso l'evento, che a quanto pare è stato davvero RIUSCITISSIMO!

Comment

• Font Size
            Bellissima manifestazione
            ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by skeggia2025 View Post
              cazzarola ma com'? possibile?? ... ..
              Eh ma la pubblicit? ? sapere che c'? una cosa.. no andare a cercarla!

Comment

• Font Size
                Complimenti David!

Comment

• Font Size
                  david complimenti per la manifestazione.. io non mi sono trattenuto dato che praticamente era tutto pieno (d'altra parte nn si può pensare di trovare sempre posto all'ultimo), xò per quello che ho visto era veramente una bella manifestazione

Comment

• Font Size
                    ragazzi

a parte che ho pubblicizzato l'evento anche qui su daidegas
                    i manifestini a3 dell'evento erano presenti davvero ovunque...non sapevo più dove metterli, ovviamente c'erano anche a cellole 3 settimane prima dell'evento

i meccanici facevano gli schizzinosi...non ti fanno appendere un volantino se non ci guadagnano qualcosa o se non c'è il loro nome tra gli sponsor...ma qua fa tutto skifo da questo punto di vista, lo sappiamo già...

l'osservazione di skeggia cmq non era per dire "cerca e trova" ma per far capire che cmq grossi siti parlavano dell'evento

la cosa comunque è piaciuta un sacco, anche e sopratutto agli sponsor senza i quali non avremmo mai potuto fare tutto quello che abbiamo fatto
                    sicuramente ci sarà 2° Star 7BIKERS Day, speriamo solo di cambiare pista perchè ci sono state delle cose che non ci sono piaciute da parte dei proprietari

poi appena sono pronti gli speciali li linko anche qua

Comment

• Font Size
                      che hanno combinato i propietari o meglio pate e figl.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monsterluca View Post
                        che hanno combinato i propietari o meglio pate e figl.....
                        non son cose da scrivere in pubblico

Comment

• Font Size
                          Originally posted by davidanz View Post
                          ragazzi

a parte che ho pubblicizzato l'evento anche qui su daidegas
                          i manifestini a3 dell'evento erano presenti davvero ovunque...non sapevo pi? dove metterli, ovviamente c'erano anche a cellole 3 settimane prima dell'evento

i meccanici facevano gli schizzinosi...non ti fanno appendere un volantino se non ci guadagnano qualcosa o se non c'? il loro nome tra gli sponsor...ma qua fa tutto skifo da questo punto di vista, lo sappiamo gi?...

l'osservazione di skeggia cmq non era per dire "cerca e trova" ma per far capire che cmq grossi siti parlavano dell'evento

la cosa comunque ? piaciuta un sacco, anche e sopratutto agli sponsor senza i quali non avremmo mai potuto fare tutto quello che abbiamo fatto
                          sicuramente ci sar? 2? Star 7BIKERS Day, speriamo solo di cambiare pista perch? ci sono state delle cose che non ci sono piaciute da parte dei proprietari

poi appena sono pronti gli speciali li linko anche qua
                          Anch'io ho dato il mio piccolo contributo a livello di publicit?

Ciao

Comment

X
                          Working...
                          X