Originally posted by MrBrandy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i 125 degli anni 90
Collapse
X
-
A 16 anni,mezzi del genere sono un pericolo...poi dipende da ragazzo a ragazzo ovviamente...
Io mi ritengo un miracolato...sono stato 78 giorni a letto fisso perch? avevo 3 vertebre scheggiate...
La dinamica mi sembra abbastanza ovvia,moto contro macchina,ma devo ammettere che ? stata 100% colpa mia...
Per chi ? della liguria ? successo sul passo del bracco...sicuramente qualcuno del forum era presente e a quanto mi hanno riferito mi hanno portato via in elicottero...
Per certi versi i 125 4 tempi di ora quali cbr e company non sono una cosa cos? schifosa come pu? sembrare a prima vista...per la sicurezza intendo...
Originally posted by desmoone View Postio...a causa della testa sul collo...ci persi un caro amico a 16 anni con la RS125
Rinunciai a prendere la mia....che dovevo immatricoalre il 1? gennaio
Comment
-
Le desideravo da morire, aprilia e mito in particolare...ma i miei sono riusciti a non farne mai entrare una in casa diciamo che col senno di poi forse hanno fatto bene ...ho dovuto aspettare i 20 anni e i primi soldi guadagnati per partire poi direttamente con un gamma 250
Per? quei 125 resteranno per sempre nei miei sogni di ragazzo
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostLe desideravo da morire, aprilia e mito in particolare...ma i miei sono riusciti a non farne mai entrare una in casa diciamo che col senno di poi forse hanno fatto bene ...ho dovuto aspettare i 20 anni e i primi soldi guadagnati per partire poi direttamente con un gamma 250
Per? quei 125 resteranno per sempre nei miei sogni di ragazzo
poi visto l'et? dei mezzi li trovi a dei prezzi molto bassi!!
Comment
-
honda nsr 125 raiden ma CARENATA a 17 anni
uguale a questa solo viola e nera
andava meno della RS o della mito ,ma i miei amici passavono + tempo dal meccanico rispetto a me basta dire solo che l'ho data via che andava ancora come il primo giorno e sono andato ovunque 2 pistoni solo x fare 40000km
era solo + corta di rapporti e avevo lo scaricoLast edited by bosco_RR; 13-10-09, 18:26.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postin assoluto le piu' fighe:
GILERA SP02
TZR MARLBORO
FUTURA ULTIMA SERIE ( VIOLA ARGENTO FUXIA)
MITO EVO LUCKY STRIKE
Io per l'SP 01 non so cosa avrei dato... me la sognavo la notte... che ricordi!
In alternativa i miei mi regalarono un NSR 125 F usatissimo... che comunque mi ha dato molte soddisfazioni.
Comment
-
Controtendenza e anche un p? prima, Cagiva Aletta Rossa 125, ottima scuola guida, poi uscirono le varie Aletta Oro, Aprilia F1, Gilera..........non ricordo il nome, quella con il serbatoio sotto il motore e lo scarico alto, prima della SP 01..........ecc. ecc. ecc.
Comment
X
Comment