Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Ponte e "similari"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

X Ponte e "similari"

Francesco, il 21/11/2009 si avvicina

QLIMAX 2009

Beh chi ci viene?

Qui un pezzo del QLIMAX 2007 con Headhunterz Dj

[YOUTUBE]p9Lw0BkoXpI[/YOUTUBE]

PS: Il video vale la pena vederlo solo per le gnocche che ci sono dentro

Poi Hunterz spacca di brutto
    Last edited by speed01; 11-10-09, 12:15.

• Font Size
    bella manifestazione
    ora sono troppo vecchio non mi reggerebbe la pompa

Comment

• Font Size
      [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/FwsntHcWiy4&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/FwsntHcWiy4&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        orca zozza mi sto impegnando sentimentalmente...lei completamente avversa a ste cose.. sono fuori target :-(

meno male che l'energy sono riuscito a spararmelo :-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zaku76 View Post
          [youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/FwsntHcWiy4&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/FwsntHcWiy4&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
          Lascia perde, il QLIMAX ? veramente altra roba, se uno non c'? mai stato non puo capire, vale la pena andarci anche se la musica a qualcuno fa schifo, ci sono delle passere imperiali, e soprattutto, la danno

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            orca zozza mi sto impegnando sentimentalmente...lei completamente avversa a ste cose.. sono fuori target :-(

lassa st? le LEGNOFIGHE e vieni anke te

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              Lascia perde, il QLIMAX ? veramente altra roba, se uno non c'? mai stato non puo capire, vale la pena andarci anche se la musica a qualcuno fa schifo, ci sono delle passere imperiali, e soprattutto, la danno
              S?s?, immagino, anche e soprattutto dal video che hai postato Per? quando vedo ste cose mi viene in mente il teknoviking, non ci posso fare niente Non erano collegati, era solo cos?, che magari qualcuno non l'ha visto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zaku76 View Post
                S?s?, immagino, anche e soprattutto dal video che hai postato Per? quando vedo ste cose mi viene in mente il teknoviking, non ci posso fare niente Non erano collegati, era solo cos?, che magari qualcuno non l'ha visto
                A ok!
                Anche perch? i raduni tipo quelli teknoviking sono solo musica, pasticche e qualsiasi altro genere di droga.

Il QLIMAX se vuoi drogarti ovvio che puoi drogarti, ma con tutta quella **** e con dei dj che fanno il panico, sarebbe proprio da idioti non ricordarsi un caxxo il giorno dopo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post

Naaaaaaaaaa mi piacevi pi? ieri sera quando dicevi che fai comunque quello che vuoi e come ti pare !

Comment

• Font Size
                    grandissimo spidiiiiiiiiiiiiii!!!
                    grassie per la segnalazione!! pezzo spettacolo!

mmhh...devo vedere se si incastrano le tempistiche di ritorno da magiarolandia..

te nel caso...ovviamente...

spacca tuttooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

tra l'altro qui a breve verr? il buon paul van dyke, poi a dicembre il signor tiesto..
                    mal che vada rigiro l'invito!

Comment

X
                    Working...
                    X