Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

super pinne col T MAX

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gp View Post
    ....perch? non riesco ad impennare niente ?.....
    Prova con un TRIAL, non sbagli!

Comment

• Font Size
      che ce v? ???????

pi? facile di una moto niente marce freno post come gli scooter

basta capire il suo equilibrio all'inizio
      tende a cadere da una parte essendo lungo
      pi? facile in piedi meglio ancora in piedi dietro

insomma da seduti ? pi? difficile.......molto pi? difficile

Comment

• Font Size
        io non ho mai provato ma son sicuro che ci riuscirei... , nulla mi puo resistere su 2 ruote!
        Invece ho sempre avuto paura ad impennare in piedi sulle pedane posteriori perche magari si chiudono , puo accadere no? lo sforzo non è lontano dalla loro direzione di chiusra

Comment

• Font Size
          Originally posted by Iena R1 View Post
          io non ho mai provato ma son sicuro che ci riuscirei... , nulla mi puo resistere su 2 ruote!
          Invece ho sempre avuto paura ad impennare in piedi sulle pedane posteriori perche magari si chiudono , puo accadere no? lo sforzo non ? lontano dalla loro direzione di chiusra
          sei proprio sicuro? tu applichi una forza col tuo peso.. diciamo che prima di incominciare con tutti e due i piedi sulle pedane post, sarebbe meglio cominciare con la gamba sinistra dietro e la destra piantata sul freno.. impennare senza freno richiede pratica.. sulle pedane ci si avvicina sempre pi? alla candela per trovare il punto di stallo.. ? abbastanza rischiosetto...

live deliziaci con un NacNac!
          Last edited by Chris PCM; 14-10-09, 00:34.

Comment

• Font Size
            Originally posted by kastoro-r6 View Post
            Cazz, il mio tmax non si impennava manco pe niente.
            Scarico aperto frizione alleggerita e variatore polini... ma sicuramente avrei dovuto regolare il variatore piu sullo scatto che sull'allungo... mi faceva i 195.

E' stato anche quello un motivo per cui l'ho venduto!
            Scuse su scuse!! La verit? ? che ormai sei diventato vecchio e non lo vuoi ammettere

Ps anche io non so impennare, mi sono fermato ai 50ini

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chris PCM View Post
              sei proprio sicuro? tu applichi una forza col tuo peso.. diciamo che prima di incominciare con tutti e due i piedi sulle pedane post, sarebbe meglio cominciare con la gamba sinistra dietro e la destra piantata sul freno.. impennare senza freno richiede pratica.. sulle pedane ci si avvicina sempre pi? alla candela per trovare il punto di stallo.. ? abbastanza rischiosetto...

live deliziaci con un NacNac!
              Si per? se sei a candela il peso spinge con un angolazione non troppo diversa da quella di chiusura pedane posteriori. Su quelle anteriori non ho sto pensiero

Comment

• Font Size
                Originally posted by Iena R1 View Post
                Si per? se sei a candela il peso spinge con un angolazione non troppo diversa da quella di chiusura pedane posteriori. Su quelle anteriori non ho sto pensiero
                nooo mammeglio! fidati.. non ti si chiudono.. la forza che eserciti col tuo peso le spinge ancora in senso opposto a quello di chiusura.. poi la vera candela non la si raggiunge cos? a parlarne.. ce ne vuole di pelo e di pratica, quando ti sembra di esserci arrivato ancora ti manca un mucchio! mai visto uno a cui si fosse chiusa una pedana, tranne quelli che lo fanno volontariamente per passare il tempo a m? di nac nac..

Comment

• Font Size
                  Una volta , avevo la morosa come passeggero , non so come tenesse i piedi , ma durante una penna è riuscita a chiudere una pedana , abbiamo rischiato quella volta

Comment

• Font Size
                    io direi proprio che sia stato imputabile più ad un suo errore che ad altro.. quando avevo il cbr mi allenavo costantemente, è vero che l'idea ti balza in testa ma dipende come applichi forza sulle pedane.. io nonostante mi allenassi più di una volta a settimana non ho mai avuto il problema.. poi oh.. ognuno ha le sue da raccontare..
                    Last edited by Chris PCM; 15-10-09, 10:56.

Comment

• Font Size
                      Infatti nei video si vede spesso gente con i piedi sulle pedane posteriori. Credo che sia anche piu comodo , quelle del pilota son troppo vicine per uno normalmente alto (184).
                      Forse hai ragione e non si chiudono , ma se dovesse accadere la rovinosa caduta è assicurata

Comment

X
                      Working...
                      X