Originally posted by gp
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
super pinne col T MAX
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
che ce v? ???????
pi? facile di una moto niente marce freno post come gli scooter
basta capire il suo equilibrio all'inizio
tende a cadere da una parte essendo lungo
pi? facile in piedi meglio ancora in piedi dietro
insomma da seduti ? pi? difficile.......molto pi? difficile
Comment
-
io non ho mai provato ma son sicuro che ci riuscirei... , nulla mi puo resistere su 2 ruote!
Invece ho sempre avuto paura ad impennare in piedi sulle pedane posteriori perche magari si chiudono , puo accadere no? lo sforzo non è lontano dalla loro direzione di chiusra
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View Postio non ho mai provato ma son sicuro che ci riuscirei... , nulla mi puo resistere su 2 ruote!
Invece ho sempre avuto paura ad impennare in piedi sulle pedane posteriori perche magari si chiudono , puo accadere no? lo sforzo non ? lontano dalla loro direzione di chiusra
live deliziaci con un NacNac!Last edited by Chris PCM; 14-10-09, 00:34.
Comment
-
Originally posted by kastoro-r6 View PostCazz, il mio tmax non si impennava manco pe niente.
Scarico aperto frizione alleggerita e variatore polini... ma sicuramente avrei dovuto regolare il variatore piu sullo scatto che sull'allungo... mi faceva i 195.
E' stato anche quello un motivo per cui l'ho venduto!
Ps anche io non so impennare, mi sono fermato ai 50ini
Comment
-
Originally posted by Chris PCM View Postsei proprio sicuro? tu applichi una forza col tuo peso.. diciamo che prima di incominciare con tutti e due i piedi sulle pedane post, sarebbe meglio cominciare con la gamba sinistra dietro e la destra piantata sul freno.. impennare senza freno richiede pratica.. sulle pedane ci si avvicina sempre pi? alla candela per trovare il punto di stallo.. ? abbastanza rischiosetto...
live deliziaci con un NacNac!
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View PostSi per? se sei a candela il peso spinge con un angolazione non troppo diversa da quella di chiusura pedane posteriori. Su quelle anteriori non ho sto pensiero
Comment
-
Una volta , avevo la morosa come passeggero , non so come tenesse i piedi , ma durante una penna è riuscita a chiudere una pedana , abbiamo rischiato quella volta
Comment
-
io direi proprio che sia stato imputabile più ad un suo errore che ad altro.. quando avevo il cbr mi allenavo costantemente, è vero che l'idea ti balza in testa ma dipende come applichi forza sulle pedane.. io nonostante mi allenassi più di una volta a settimana non ho mai avuto il problema.. poi oh.. ognuno ha le sue da raccontare..Last edited by Chris PCM; 15-10-09, 10:56.
Comment
-
Infatti nei video si vede spesso gente con i piedi sulle pedane posteriori. Credo che sia anche piu comodo , quelle del pilota son troppo vicine per uno normalmente alto (184).
Forse hai ragione e non si chiudono , ma se dovesse accadere la rovinosa caduta è assicurata
Comment
X
Comment