Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come si fa a non amarlo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come si fa a non amarlo?

premetto che mi piaccino tutti i tipi di cane ma l'enghlis mastiff è bellissimo!!

avessi il giardino ne prenderei uno...

[YOUTUBE]mhud5BzkpB4&feature[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]eYnSfr1qWYc&feature[/YOUTUBE]

si fanno fare di tutto dai bambini!!

[YOUTUBE]ljPFsoPA3-A&feature[/YOUTUBE]
    Last edited by frecciazzurra; 09-10-09, 01:35.

• Font Size
    Originally posted by frecciazzurra View Post
    premetto che mi piaccino tutti i tipi di cane ma l'enghlis mastiff è bellissimo!!

avessi il giardino ne prenderei uno...

se avessi un Ettaro di giardino bellissimi comunque...tutti quanti, ste bestiole sò tremendamente "innamorevoli"...
    Ogni tanto quando torno sporco da lavoro mi butto per terra con Beat e me lo spupazzo...dopo 5 minuti di coccole si inizia a giocare pesante con "schiaffi e morsi" (ovviamente nei limiti delle regole, per me e per lui) ... poi dico basta e si ferma...spettacolo...guardarlo negli occhi a volte mi fa "perdere"...e poi con lui ci faccio il "testa a testa", praticamente fronte a fronte e ci guardiamo intensamente senza muoverci...troppo intimo per poterlo spiegare...

l'ultimo video....non condivido il lasciare il bambino a tirare la pelle del cane...ok che non avrà una gran forza e che il cane mi sembra molto calmo...ma per evitare spiacevoli inconvenienti con altri cani io glielo vieterei subito...
    Last edited by terremoto; 09-10-09, 05:50.

Comment

• Font Size
      è stupendo

Comment

• Font Size
        minchia se è grosso però

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          minchia se ? grosso per?
          c'? stato un caso da record che riporta il peso di 155kg l'ho letto su wiki

Comment

X
          Working...
          X