Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 '04 edizione "Grandi Viaggi"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciccio, sei un mito 1500 km con l'R1 in 24h sono al di l? di ogni mio pi? perverso sogno

Le frecce anteriori sono davvero una bella pensata........ma che ne penser? la polizia ?!!

Per eliminare le frecce posteriori guarda qui http://www.tobefast.com/detail.aspx?ID=589 , ? il massimo ma anche su questo dubito che la polizia la pensi come noi.......

Laps.

PS.

Visto che fai pi? Km tu dell'SDA fai un fischio se passi da Cosenza, ti offro un caff?

Comment

• Font Size
      il mio massimo ? 300km in un pomeriggio..x? con un 125 e tutte strade dell'interno sardo!!!!quindi non lo ritengo tanto male!!!

Comment

• Font Size
        Io mi sono fatto 1250km di autostrada a 200km/h di crociera, e vi dir? che col cupolino racing non ? affatto male....
        Primo gg 600km, secondo gg 1250, terzo gg 480, poi isola di man. E dopo 5 giorni il ritorno
        Una volta sono arrivato col bauletto a Varano, l'ho smontato, (e tutti ridevano) ho girato (e hanno smesso di ridere) l'ho rimontato e son tornato a casa
        Ma la faccia del tedesco alla rehm, quando ha visto che avevo le asole per il bauletto e 48000km ed ero davanti a lui in griglia.. ? impagabile

Comment

• Font Size
          Questa estate sono andato in grecia (2000km) e andrei ovunque con la mia r1. Lo so che la moto non ? da viaggio ma nemmeno io sono per le moto da viaggio

Comment

• Font Size
            Originally posted by SasaSBK
            Ciccio, sei un mito 1500 km con l'R1 in 24h sono al di l? di ogni mio pi? perverso sogno

Le frecce anteriori sono davvero una bella pensata........ma che ne penser? la polizia ?!!

Per eliminare le frecce posteriori guarda qui http://www.tobefast.com/detail.aspx?ID=589 , ? il massimo ma anche su questo dubito che la polizia la pensi come noi.......

Laps.

PS.

Visto che fai pi? Km tu dell'SDA fai un fischio se passi da Cosenza, ti offro un caff?
            Fike le frecce....chiss? davvero che ne penserebbe la pula

Comment

• Font Size
              Re: R1 '04 edizione "Grandi Viaggi"

Originally posted by fastciccio
              In un momento di poca lucidit? mentale, eco cosa ho combinato:

In dettaglio:

1 - gomme di legno

2 - borsa da codone monoposto

3 - frontale ricoperto da insettume spiaccicato vario

oops, dove sono finite le frecce anteriori??

Lamezia Terme Osimo e ritorno da sabato mattina a domenica pomeriggio (1570 km per la cronaca).

Ciao Ciccio

Ma come fai a tenerla cos? pulita? Da vetrina!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                Io mi sono fatto 1250km di autostrada a 200km/h di crociera, e vi dir? che col cupolino racing non ? affatto male....
                Primo gg 600km, secondo gg 1250, terzo gg 480, poi isola di man. E dopo 5 giorni il ritorno
                Una volta sono arrivato col bauletto a Varano, l'ho smontato, (e tutti ridevano) ho girato (e hanno smesso di ridere) l'ho rimontato e son tornato a casa
                Ma la faccia del tedesco alla rehm, quando ha visto che avevo le asole per il bauletto e 48000km ed ero davanti a lui in griglia.. ? impagabile

ahahahah tu sei un mito, ci faccio un poster con queste parole!!!

Comment

X
                Working...
                X