Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giorno NO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    c'è da dire che l'altro aveva le mani in tasca.. vabbe..

mi sa che comunque ne ha menati più d'uno visto che poi amorevolmente lo mette in posizione di sicurezza.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      c'? da dire che l'altro aveva le mani in tasca.. vabbe..

mi sa che comunque ne ha menati pi? d'uno visto che poi amorevolmente lo mette in posizione di sicurezza.

Comment

• Font Size
        ma cm ha fatto a stenderlo cn un colpo cosi....una sberla e per terra non mi pareva ci fosse cosi tanta differenza di stazza

Comment

• Font Size
          beh se ti prendono sulla mascella / orecchio così senza opporre resistenza.. vai giù!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ema90 View Post
            ma cm ha fatto a stenderlo cn un colpo cosi....una sberla e per terra non mi pareva ci fosse cosi tanta differenza di stazza
            trigemino... oppure ? caduto semplicemente per la legnata presa e poi ha sbattuto la nuca...

Comment

• Font Size
              trigemino? cosa vuol dire scusa...
              ( terremoto hai la casella dei messaggi piena e non ti si puo scrivere)

Comment

• Font Size
                nervo del trigemino... detto anche nervo del suicidio, quando si infiamma si è valutato che sia il dolore più grande che si possa provare.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by terremoto View Post
                  trigemino... oppure ? caduto semplicemente per la legnata presa e poi ha sbattuto la nuca...
                  Terremoto.. ma ? mai possibile che quando c'? un video di arti marziali o di schiaffi alla Bud Spencer salti sempre fuori e ne sai sempre qualcuna in pi???

mi fai paura!

quando me lo fai un corso intensivo??

p.s. dimenticavo.. M****A CHE PIZZE!!!
                  Last edited by Chris PCM; 08-10-09, 23:49.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ema90 View Post
                    trigemino? cosa vuol dire scusa...
                    ( terremoto hai la casella dei messaggi piena e non ti si puo scrivere)
                    Il trigemino, come diceva Andrea, è un nervo che prende praticamente tutta la faccia con vare diramazioni...e se "scosso" velocemente all'altezza mascello/mandibolare può provocare un blackout momentaneo del cervello...

Grazie per avermi detto della casella messaggi...non me ne ero proprio accorto...

nervo del trigemino... detto anche nervo del suicidio, quando si infiamma si è valutato che sia il dolore più grande che si possa provare.

Originally posted by Chris PCM View Post
                    Terremoto.. ma è mai possibile che quando c'è un video di arti marziali o di schiaffi alla Bud Spencer salti sempre fuori e ne sai sempre qualcuna in più??

mi fai paura!

quando me lo fai un corso intensivo??

p.s. dimenticavo.. M****A CHE PIZZE!!!
                    ma che paura...sono un tenerone...
                    ne so qualcuna in più, e non sempre, perché c'ho sempre messo la passione, la passione vera...ogni volta che il maestro diceva qualcosa o ci insegnava una tecnica io mi andavo a "scoprire" il perché del tanto dolore e del funzionamento di un osso o di alcuni nervi e tendini...

però devo dire una cosa...se non si disposti a soffrire sul proprio corpo per "scoprire" alcuni punti, non saprai mai cosa si prova...il più delle volte è questo a fare paura...ci sono dei punti che "non penseresti mai", che se te li colpiscono fai come quello nell'ultimo video e non ti rendi nemmeno conto del perché...

PSer certi colpi, e qui ti spiego il video, lo schiaffo è più efficace perché il pugno "scivola" sulla pelle mentre lo schiaffo "friziona e trascina"
                    Last edited by terremoto; 09-10-09, 05:38.

Comment

• Font Size
                      Se vai in giro a cercarle, prima o poi le trovi...

Comment

• Font Size
                        nervo del trigemino... detto anche nervo del suicidio, quando si infiamma si ? valutato che sia il dolore pi? grande che si possa provare.
                        purtroppo ne s? qualcosa perch? ho avuto problemi in famiglia.... e solo dopo aver visto cosa vuol dire aver male al trigemino capisco ho capito perch? anche il medico diceva che ? chiamata la malattia del suicidio....

Comment

• Font Size
                          Grande!!!!Doveva spezzargli le gambe a quei due coglioni!
                          Pier

Comment

• Font Size
                            Originally posted by emassi78 View Post
                            questo e' di poche parole

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/OA4bEoHNiWM&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&featur e=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/OA4bEoHNiWM&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&featur e=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object> [/YOUTUBE]
                            Questo s? che ? picchiare ziocaro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Questo s? che ? picchiare ziocaro
                              ? meglio dello zio Bud!!

Comment

• Font Size
                                Boia, anche il trucchetto di tenere le mani vicine alla bocca come un fifone ma per averle gi&#224; all'altezza giusta &#232; niente male...

Comment

X
                                Working...
                                X