Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ragni]minkia se sei brutto fratello!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    poi c? il ragno kawasaki ahahahahahhahah

[YOUTUBE]ijOySR1vlQo[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Ma no: quelli sono grossi e paciocconi...Al massimo ti sbranano gli uccellini che hai in casa, ma non fanno nulla!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          quelli son ragnetti stronzi. questo ? qlc di abbominevole

[YOUTUBE]-j6Nk4iLfSI[/YOUTUBE]
          questo ? un coglione

Comment

• Font Size
            oddio che schifo.. ma non faceva prima a comprarsi la maglietta dell'uomo ragno?!

Comment

• Font Size
              se un giorno mi trovassi anche per sbaglio vicino non dico sopra la panza un ragno del genere penso che morirei il ragno in se non mi fa schifo la mia paura ? pensare che da un momento all'altro mi potrebbe mordere

Comment

• Font Size
                Originally posted by pierry View Post
                se un giorno mi trovassi anche per sbaglio vicino non dico sopra la panza un ragno del genere penso che morirei il ragno in se non mi fa schifo la mia paura ? pensare che da un momento all'altro mi potrebbe mordere

Ma dai, non fanno male se non sono velenosi!

Comment

• Font Size
                  si certo la mia ? un fobia lieve perch? da una parte ho paura ma dall'altra vorrei cercare di conoscerli meglio ti dir? che mi piacerebbe averlo anche ma io ho proprio la paura del morso non del ragno in se.. e cmq anche se non ? velenoso avr? sotto degli artigli mica male e se te mozzica te fa male cmq penso... sicuramente quel ragnone grosso non sar? velenoso..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pierry View Post
                    si certo la mia ? un fobia lieve perch? da una parte ho paura ma dall'altra vorrei cercare di conoscerli meglio ti dir? che mi piacerebbe averlo anche ma io ho proprio la paura del morso non del ragno in se.. e cmq anche se non ? velenoso avr? sotto degli artigli mica male e se te mozzica te fa male cmq penso... sicuramente quel ragnone grosso non sar? velenoso..
                    B?, personalmente non ho mai vissuto quest'esperienza, ma un mio amico ? stato morso dalla sua tarantola (era in calore ed un attimo incazzata) e mi raccontava che se non fosse stato per l'effetto del veleno non avrebbe nemmeno sentito il morso, per cui alla fine non penso che siano cos? dolorosi!

Comment

• Font Size
                      la fobia penso che non sia direttamente legata al dolore fisico...

a me gli aghi fanno impressione, penso non riuscirei mai a farmi una puntura da solo, peggio ancora direttamente in vena... però so' benissimo che non è il dolore a spaventarmi...

idem il ragno.. anche se sai che non morde o che non è mortale... ti fa schifo.. a me piacciono i ragnetti filiformi.. ma quelli li, pelosi.. bleah.. poi pensare che possono muoversi rapidamente e a scatti... argh!

Comment

• Font Size
                        Esattamente! Io ad esempio riesco a reggere la visione solo di questi denominati Jumpers che tra l' altro sono abbastanza minuscoli. Quegli occhioni mi fanno impazzire

Comment

• Font Size
                          verooooooooooo questi si mi piacciono anche a me ne ho visto giusto uno l'altro giorno sul tavolo nella veranda di casa mia ma questi sono proprio piccolissimi! lo fatto salire sulla mano azz che salti che faceva auahauhauhau

Comment

• Font Size

che musino dolce, io lo trovo tenero, mi fa tenerezza poverino.

Comment

• Font Size
                              poi lo prendi in mano e.... zaccc!!! ti morde basuhauhsausahasuahsus

Comment

• Font Size
                                Infatti non ci penso comunque a toccarlo . Per? quando ne trovo, partono foto a go-go

Comment

X
                                Working...
                                X