Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motocross delle Nazioni in Italia - foto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motocross delle Nazioni in Italia - foto

Domenica ero al "Nazioni"... semplicemente stupendo.
    Atmosfera bellissima: ? fantastico come questo sport possa riunire tifoserie di tutti i paesi in questo modo.

E' stata una festa, pi? che una gara e ad ogni passagio dei nostri, scoppiava un boato.
    Forse si poteva agevolare un poco di pi? il pubblico creando dei "gradoni" sui fianchi delle collinette a loro dedicate, perch? alla fine tra pietre, bottiglie e terra friabile non si stava granch? bene, ma ? solo una mia piccola personale "lagna" perch? sono un viziato!
    Scherzi a parte, i 70 euro li ho spesi moooolto volentieri e mi son pure beccato maglietta e cappellino oltre ad un p? di roba della TOS a prezzi stracciati! Peccato non abbigliamento tecnico per?...

Grandissima la squadra Italiana, con Cairoli che ha tenuto dietro Chad Reed in gara 1 e una rimonta furiosa di David Philippaerts in G2. Infine la sfortuna nera di Guarneri e Cairoli.
    Peccato, oggi si poteva vincere!

Dopo aver visto gare come questa, la mia gi? "addormentata" passione per il motomondiale subisce un colpo mortale...
    Quando sono tornato a casa, ho visto la motogp registrata e dopo un quarto d'ora l'ho cancellata.

Ecco le mie foto: abbiate pazienza, le ho fatte con una compatta e sempre con lo zoom.
    Con i missili che volavano oggi, era dura tenerli nel mirino!

http://picasaweb.google.com/vincebre...004MXNATIONS09#

PS I 70 euro valeva la pena spenderli solo per vedere questo signore. Al suo passaggio scoppiava un'ovazione che lui ricambiava con gesti di affetto. Pelle d'oca.

A proposito, ? Ricky Johnson...

• Font Size
    Belle foto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Breeze View Post
      Domenica ero al "Nazioni"... semplicemente stupendo.
      Atmosfera bellissima: è fantastico come questo sport possa riunire tifoserie di tutti i paesi in questo modo.

E' stata una festa, più che una gara e ad ogni passagio dei nostri, scoppiava un boato.
      Forse si poteva agevolare un poco di più il pubblico creando dei "gradoni" sui fianchi delle collinette a loro dedicate, perché alla fine tra pietre, bottiglie e terra friabile non si stava granchè bene, ma è solo una mia piccola personale "lagna" perché sono un viziato!
      Scherzi a parte, i 70 euro li ho spesi moooolto volentieri e mi son pure beccato maglietta e cappellino oltre ad un pò di roba della TOS a prezzi stracciati! Peccato non abbigliamento tecnico però...

Grandissima la squadra Italiana, con Cairoli che ha tenuto dietro Chad Reed in gara 1 e una rimonta furiosa di David Philippaerts in G2. Infine la sfortuna nera di Guarneri e Cairoli.
      Peccato, oggi si poteva vincere!

Dopo aver visto gare come questa, la mia già "addormentata" passione per il motomondiale subisce un colpo mortale...
      Quando sono tornato a casa, ho visto la motogp registrata e dopo un quarto d'ora l'ho cancellata.

Ecco le mie foto: abbiate pazienza, le ho fatte con una compatta e sempre con lo zoom.
      Con i missili che volavano oggi, era dura tenerli nel mirino!

http://picasaweb.google.com/vincebre...004MXNATIONS09#

PS I 70 euro valeva la pena spenderli solo per vedere questo signore. Al suo passaggio scoppiava un'ovazione che lui ricambiava con gesti di affetto. Pelle d'oca.

A proposito, è Ricky Johnson...

sei un grande !!!!!!!!

purtroppo ia quanto pare il forum ddg (in generale) non è che sia molto appassionato di saltafossi..

solo un commento.. CHE SALTI..
      Last edited by koby54; 06-10-09, 19:10.

Comment

• Font Size
        MITICO ,QUANTO TEMPO CHE NON TI LEGGO COME STAI TUTTO OK????

Comment

• Font Size
          c'ero anche io!!!spettacolare!!

Comment

X
          Working...
          X