Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Elephant Man
Collapse
X
-
Si ma ...... sar? vero ..... ??????
E' un po' come l'uomo albero ...
ma .....
Chi fa questi video poi dovrebbe dare un minimo di credibilit? alla cosa, tipo un'intervista con dottori (veri possibilmente), dati e foto p. es. del dopo
Comment
-
Originally posted by BO View Postma scusa Andre, come cavolo puo' cresere cosi' tanto un tumore in testa senza ucciderti???
Purtroppo se cerchi su youtube ci son cosa anche peggiori di quella, solo nn siamo abituati a vederle nel quotidiano per quello ci sembrano cosi impossibili
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostTutto vero visto lo speciale su sky ... si chiama my shiokking story ( all'italiana )
Non era quel tipo li del video ma un altro messo anche peggio.
Cmq non ho visto la trasmissione che dici, magari quella mi vrebbe convinto, sempre se davvero ci danno la prova scientifica della cosa
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postl'uomo piu alto del mondo quello dei guinness per intenderci, ha avuto un tumore alla ghiandola dell'ipofisi che regola la crescita bloccando il normale stop dello sviluppo; in modo analogo un tumore pu? far si che lo sviluppo cellulare non si arresti arrivando a quello che a te pare impossibile.
Purtroppo se cerchi su youtube ci son cosa anche peggiori di quella, solo nn siamo abituati a vederle nel quotidiano per quello ci sembrano cosi impossibili
Se si dovesse trattare di un tumore delle pelle, comunque, non da quel tipo di risultato, anzi...
Personalmente ci credo un p? poco in queste cose dove si non capisce bene la provenienza e l'attendibilit?, poi magari mi sbaglio!
Comment
X
Comment