Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a dire il vero il pomo era d'adamo... quella di damocle era la spada !!!
comunque non vi preoccupate.. se avete il tendine di achille...... basta che glielo ridate e lui non si incazza.....
veramente volevo scrivere il "pomello d'Adamo" ma avevo paura che non si capisse la battuta in quanto ? molto pi? "normale " scambiare un nome che "pomo con pomello" ....
La PIU' bella in assoluto che ho sentito in vita mia comunque (e qui tirerete in mezzo Stoner) ? stata da una signora anziana che conosco che un giorno m'ha detto di avere una "CAREZZA di Sodio"...ragazzi vi giuro che se ci ripenso mi escono le lacrime...era propri convinta...
Comment