Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possibile???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Possibile???

[YOUTUBE]EuizvfXLRrg[/YOUTUBE]

Dai non ci credo

• Font Size
    che schifo...

pensare che c'è anche gente che sta attaccata al tivù per vedere sti ignoranti...

Comment

• Font Size
      se in un discorso uno mi dovesse dare una risposta del genere potrei vomitargli addosso

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        che schifo...

pensare che c'? anche gente che sta attaccata al tiv? per vedere sti ignoranti...
        E' lo stesso meccanismo che ti fa ridere quando qualcuno ruzzola dalle scale.

Comment

• Font Size
          Come fa l'intervistatore a non sputargli in faccia?

Comment

• Font Size
            oh my God

"il tuo tallone d'achille?" - "si, come frase: vivi e lascia vivere!"

Comment

• Font Size

madre santa....

Comment

• Font Size
                Originally posted by terremoto View Post
                oh my God

"il tuo tallone d'achille?" - "si, come frase: vivi e lascia vivere!"
                perch? non sei d'accordo?

e dicci allora... quale ? il tuo??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wrc View Post
                  perchè non sei d'accordo?

e dicci allora... quale è il tuo??
                  il mio è quello alla base del Tendine d'Achille, circa 1 metro e 70 più in basso del Pomo di Damocle...

Io comunque non lo potrei mai fare il lavoro di quelli che assistono ai casting, a certe risposte mi sarei alzato a dargli 2 manate in faccia...
                  Last edited by terremoto; 04-10-09, 20:45.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post
                    il mio ? quello alla base del Tendine d'Achille, circa 1 metro e 70 pi? in basso del Pomo di Damocle...

Io comunque non lo potrei mai fare il lavoro di quelli che assistono ai casting, a certe risposte mi sarei alzato a dargli 2 manate in faccia...

a dire il vero il pomo era d'adamo... quella di damocle era la spada !!!

comunque non vi preoccupate.. se avete il tendine di achille...... basta che glielo ridate e lui non si incazza.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post

comunque non vi preoccupate.. se avete il tendine di achille...... basta che glielo ridate e lui non si incazza.....

dillo a me, che da anni ho una giacca di lino e ancora non gliel'ho resa ....

Comment

• Font Size
                        evviva l'ignoranza se stai bene de mente, de core e de panzaaaaa !!!!

Comment

• Font Size

guarda che quella di terremoto era una battuta

ha scambiato tallone con tendine e d'adamo con di damocle

ace.. prima di coricarti, una bella camomilla che altrimenti poi durante il giorno dormi!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            guarda che quella di terremoto era una battuta

ha scambiato tallone con tendine e d'adamo con di damocle

ace.. prima di coricarti, una bella camomilla che altrimenti poi durante il giorno dormi!!!
                            voglio vedere te come cammineresti con un bozzo sulla caviglia che va su e gi? ed una spada in gola....

comunque anche la mia era una battuta... altrimenti mi sarei aspettato che terremoto fosse uno concorrenti....

se vuoi la camomilla la faccio doppia.... la tua non la filtriamo per?

Last edited by ace; 05-10-09, 01:46.

Comment

• Font Size

veramente volevo scrivere il "pomello d'Adamo" ma avevo paura che non si capisse la battuta in quanto ? molto pi? "normale " scambiare un nome che "pomo con pomello" ....

La PIU' bella in assoluto che ho sentito in vita mia comunque (e qui tirerete in mezzo Stoner) ? stata da una signora anziana che conosco che un giorno m'ha detto di avere una "CAREZZA di Sodio"...ragazzi vi giuro che se ci ripenso mi escono le lacrime...era propri convinta...

Comment

X
                              Working...
                              X