Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando si ? in gruppo.. meglio stare in fila?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    potrebbe essere che chi sorpassava faceva la "staffetta" di un motoraduno???
    chiaramente non è una scusante\giustificazione...

Nel dubbio io non l'ho mai fatto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by aciachi View Post
      chiaramente non ? una scusante\giustificazione...
      effettivamente potrebbe anche essere uno staffettista per dirigere il gruppo/fermare il traffico...l'ho fatto un paio di volte
      Resta che per me poteva superare con un delta di differenza di velocit? minore.

Comment

• Font Size
        Originally posted by aciachi View Post
        chiaramente non ? una scusante\giustificazione...

Nel dubbio io non l'ho mai fatto!
        Io l'ho sempre fatta la staffetta nel mio motoclub quando andavo per strada, e ti posso dire che eravamo sempre a stecca per bloccare gli incroci, o ci ingarellavamo fra noi fino a quando uno dei due non si doveva fermare al posto da controllare, ma quando passava tutto il gruppo e noi ripartivamo dal fondo per poi riscalarlo tutto per ribloccare le altre zone, non sorpassavamo a kamikaze, ma con 100.000 occhi a dx e sx.

Le staffette devono essere la sicurezza del motoraduno, non un potenziale pericolo.

Noi ti ripeto ci ingarellavamo come idioti, ma quando "partivamo a stecca" il gruppo era gia come minino a 1 km di distanza da noi

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxegb View Post
          90 kmh ? probabilmente il limite su quella strada, o potrebbe esserlo. Se non fa parte del gruppo che sta viaggiando a passo d'uomo, come sembra ovvio del resto, ha semplicemente evitato l'ostacolo rappresentato da 20 motociclisti che invece di andare piano in fila indiana come avrebbero dovuto razzolavano come galline in giro per la carreggiata.
          scusa ma ti rendi conto di quello che dici? cioe' te se trovi un ostacolo in strada che sia un gruppo di fermoni (tra l altro penso andassero piano per la ripresa della telecamera) o qualsiasi altra cosa li sorpassi cosi a manetta senza nemmeno preoccuparti che ci possa essere qualcosa che li faccia andare piano?? o semplicemente che uno possa svoltare???? tra l altro in pieno contromano???? non dico di non sorpassare per carita' pero'..... un po di buon senso e di cervello collegato in strada ci vuole.

Comment

• Font Size
            Per me il pirla ? quello che sorpassa.

Lui va decisamente troppo forte rispetto al gruppo di moto, e quando si sorpassa qualcosa di questo genere (anche fila di auto) c'? sempre da aspettarsi che qualcosa esca dalal fila e tu non lo veda !!!

Unica scusante ? che questo tizio magari ha visto la moto che usciva dalla fila, ma forse ha pensato che fosse solo un "accomodamento" del serpentone, cio? che la moto non uscisse dalla fila: quando ha capito che era proprio una deviazione si ? attaccato ai freni.

Per? superare con questo tipo di velocit? delle moto ? da idioti: cosa voleva dimostrare ???

Pirla a potenza n

Anc'hio una volta ho fatto la staffetta, e, proprio per questo, ho accentuato l'attenzione al mio branco di fuori di testa !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              Quello che superava ? proprio un demente, certo che anche quello che svolta a 5 all'ora non ? che sia da meno...
              s? quoto...

Comment

• Font Size
                A parte che non ho mica capito come si fa a superare, se non in "contromano", in una strada con una corsia per senso di marcia e con la linea di mezzeria tratteggiata... forse sulla destra ?
                In ogni caso, dovendo scegliere, tra uno che sorpassa "troppo" velocemente ed uno che svolta senza preavviso, senza segnalarlo, guardando il tipo che filma a bordo strada, ignaro di tutto quello che gli succede intorno, b?, del DEMENTE lo dico al secondo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maxegb View Post
                  E qui chi sarebbe il deficiente di turno? quello che sorpassa un gruppo che procede a passo d'uomo o quello che a passo d'uomo impegna l'altra corsia troppo lentamente e senza guardare negli specchietti?

se invece di una moto fosse stata un auto avremmo urlato all'assassinio?
                  quoto in pieno..... IO SONO IL VERO DEFICIENTE.. quello che impenna ovunque

Comment

• Font Size
                    per reazione a quello che ha svoltato gli dico:
                    "occhio che hai fatto una mezza cretinata"
                    a chi ha fatto il sorpasso a quella maniera lo ammazzo di botte.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zul View Post
                      Per me il pirla ? quello che sorpassa.

Lui va decisamente troppo forte rispetto al gruppo di moto, e quando si sorpassa qualcosa di questo genere (anche fila di auto) c'? sempre da aspettarsi che qualcosa esca dalal fila e tu non lo veda !!!

Unica scusante ? che questo tizio magari ha visto la moto che usciva dalla fila, ma forse ha pensato che fosse solo un "accomodamento" del serpentone, cio? che la moto non uscisse dalla fila: quando ha capito che era proprio una deviazione si ? attaccato ai freni.

Per? superare con questo tipo di velocit? delle moto ? da idioti: cosa voleva dimostrare ???

Pirla a potenza n

Anc'hio una volta ho fatto la staffetta, e, proprio per questo, ho accentuato l'attenzione al mio branco di fuori di testa !!!

no non pensava certo ad un accomodamento, se rivedi andava troppo forte per pensare, quando l'ha vista si ? attaccato ai freni.
                      poi il tipo che ha svoltato si ? anche girato indietro prima di svoltare solo che se ti arriva un'idiota dietro ne fa tanti di metri in poco tempo. magari non pensava che uno fosse tanto idiota da andare cos? veloce per superare un gruppo.

Comment

• Font Size
                        E' un motoraduno e sono entrambi pirla, ma per me di più quello che va a passo d'uomo che gira sencia freccia e senza guardare, l'altro stava pennando per farsi riprendere dalla telecamera...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          E' un motoraduno e sono entrambi pirla, ma per me di pi? quello che va a passo d'uomo che gira sencia freccia e senza guardare, l'altro stava pennando per farsi riprendere dalla telecamera...

Ma allora il risultato ? anche pi? spettacolare : con una bomba d'incidente cos? chiss? come sar? contento d'essere stato ripreso !

Comment

X
                          Working...
                          X