Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gli aerei...i piloti mi sa che ? difficile o sbaglio?
gli aerei pi? di 9g...i piloti, istantaneamente qualcuno in pi? di 9, ma solo istantaneamente...comunque credo che in questo video non vadano oltre i 5/6...
Che io sappia non c'? nessuna protezione sullo svenimento del pilota da parte del velivolo...piuttosto c'? una gestione elettronica degli input per evitare di uscire dall'inviluppo di volo...
sbaglio o hanno in dotazione delle tute "pressurizzate" che appunto si gonfiano e sgonfiano (tipo quando ti misurano la pressione) per evitare lo svenimento? dico stronz.te?
A giudicare dagli impennaggi verticali quello dovrebbe essere un f 18, ossia un signor caccia e se il pilota ci ha dato un tantino (e le virate erano abbastanza "tirate") svenire ? un attimo per chi, come noi comuni mortali, non ? allenato . Per? mi piacerebbe provare
Comment