[YOUTUBE]BM2WL-BeKnA[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rissa In Supermercato Di Padova...
Collapse
X
-
LEGGI NELLE NOTE E SOTTOTITOLI.. è uno ch estava rubando ... cmq mi sa che era di gomma... il commesso lo ha massacrato di centre in faccia ( e non era piccolo...) e lui ancora che aveva da dire..
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostLEGGI NELLE NOTE E SOTTOTITOLI.. ? uno ch estava rubando ... cmq mi sa che era di gomma... il commesso lo ha massacrato di centre in faccia ( e non era piccolo...) e lui ancora che aveva da dire..
effettivamente je n'ha date parecchie, ma soprattutto all'ultimo...sai che c'? che i pugni portati al viso sono sempre un punto interrogativo...se rompi un qualsiasi osso, pure 2 dita di una mano...beh, tutta un'altra cosa...
Comment
-
s elo vedi su youtube ci sono le note descrittive in alto a destra di chi h amesso il video ;-)
..eh crescendo me ne sono accordo si.. anch eun pugno del cazz da un adulto il naso te lo rompe subito se ce l'hai pronunciato.. anche se poi le dai di brutto... il mio è a quota 6 volte rotto... praticamente quando prendo il raffreddor eci impiego un mese per riprendermi ghghhg
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Posts elo vedi su youtube ci sono le note descrittive in alto a destra di chi h amesso il video ;-)
..eh crescendo me ne sono accordo si.. anch eun pugno del cazz da un adulto il naso te lo rompe subito se ce l'hai pronunciato.. anche se poi le dai di brutto... il mio è a quota 6 volte rotto... praticamente quando prendo il raffreddor eci impiego un mese per riprendermi ghghhg
PS: non mi ha più coinvolto in nessuna delle sue battute...Last edited by terremoto; 02-10-09, 16:54.
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postsai perch? te lo dico? da ragazzetto (fino ai 18/19 anni) ero alto 1.56 e prendevo le pizze da tutti anche se io non ero certo un tipo che andava ad infastidire gli altri,anzi. un giorno un ragazzo della comitiva ce l'aveva con me e ha iniziato ad offendere mia madre (stiamo parlando di gente di 18anni ) alch? mi sono incazzato e gli ho dato uno schiaffo in piena faccia davanti a tutti...lui ha sbroccato e mi stava menando non poco...poi ha fatto l'errore di prendermi per il collo...e io per levargli la mano l'ho preso per il mignolo e gliel'ho rotto male male...non ti dico gli strilli dove arrivavano...la gente che usciva dal bar e io li con un p? di graffi in faccia e sul collo e lui che strillava senza avere nemmeno un graffio...la gente non riusciva mica a capire...
PS: non mi ha pi? coinvolto in nessuna delle sue battute...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Postio sono per la sana e vecchia capata in faccia.. breve ma intensa
Ottima scelta signore...!Last edited by ninjaturtle; 03-10-09, 07:41.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM