Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rissa In Supermercato Di Padova...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il bello è che quando si parla di extracomunitari la maggior parte degli italiani pensa a dei poverini in cerca di fortuna qui in italia
    Un padovano eccetto il sindaco pensa a quello "schifo" che ti ritrovi nelle aree sopracitate
    Ma la colpa mica è loro ma di quei ........ che li fanno liberamente entrare a flotte .

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683 View Post
      Il bello ? che quando si parla di extracomunitari la maggior parte degli italiani pensa a dei poverini in cerca di fortuna qui in italia
      Un padovano eccetto il sindaco pensa a quello "schifo" che ti ritrovi nelle aree sopracitate
      Ma la colpa mica ? loro ma di quei ........ che li fanno liberamente entrare a flotte .
      quello che penso anche io.....ma purtoppo in italia ci siamo dimenticati da dove viene il pane...e quanto costa guadagnarlo....

tanta gente che fa l'alternativa di sx (che poi di sx non ne sa un ca.zzo..perch? magari avr? si e no letto qualche libro modiolo e poi stop)
      lo fanno solo perch? "contestare ? bello" e perch? hanno le spalle coperte da papi.....perch? il padre operaio non ragiona certo cos?....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        quello che penso anche io.....ma purtoppo in italia ci siamo dimenticati da dove viene il pane...e quanto costa guadagnarlo....

tanta gente che fa l'alternativa di sx (che poi di sx non ne sa un ca.zzo..perch? magari avr? si e no letto qualche libro modiolo e poi stop)
        lo fanno solo perch? "contestare ? bello" e perch? hanno le spalle coperte da papi.....perch? il padre operaio non ragiona certo cos?....

E su questo, io che sono di sinistra, non ho che da quotarti: non sai quanti figli di pap? e fighetti conosco che fanno i radical chic o addirittura i punkabbestia e poi il papi va in giro con il Porsche...
        Mi dispiace, ma personalmente, fatico ad identificarmi nella sinistra italiana odierna (o almeno nella maggioranza di questa).
        Mi chiedo se anche dall'altra parte il pensiero ? questo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheKing View Post
          E su questo, io che sono di sinistra, non ho che da quotarti: non sai quanti figli di pap? e fighetti conosco che fanno i radical chic o addirittura i punkabbestia e poi il papi va in giro con il Porsche...
          Mi dispiace, ma personalmente, fatico ad identificarmi nella sinistra italiana odierna (o almeno nella maggioranza di questa).
          Mi chiedo se anche dall'altra parte il pensiero ? questo....
          hai centrato il punto King!!

e saranno caxxi quando ci sar? un conflitto sociale tra fasce della popolazione non coperte da assistenza(la sx non riesce pi? a intercettare i bisogni di grandi fette della popolazione...proprio per la sua incoerenza, la collusione e l'incapacit? tecnica dei propri dirigenti) e dei nuovi beneficiatari che gi? sono quelli del filmato.....

ma tanto tre quarti degli italiani pensano al loro orticello, al calcio(non inteso come sport) e al grande fratello....

Comment

X
          Working...
          X