Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per l'esattezza Via Tommaseo...zona cucine popolari.
Vanno a mangiare gratis e hanno un cellulare per tasca che suona ogni 2 minuti...
...meglio che me ne sto zitto va...
evitiamo che ? meglio...troppe ce ne sarebbero da dire....ma tanto la gente comune queste cose non le sa...preferisce guardarsi le partite e le altre ca.zzate in tv...tanto paga lo stato...
fin che a padova sta su la sinistra è ovvio che succederà tutto questo. e pensare che fin 10 anni fa si stava da d i o. poi arrivato sto sindaco ha rovinato la città!!!
Bhuahahah quella via ho paura di farla io a piedi e si che non son piccolo 1.83 per 90 kg e un po di anni di full alle spalle
ci son sempre certi gruppetti che ti squadrano che te li raccomando
fin che a padova sta su la sinistra è ovvio che succederà tutto questo. e pensare che fin 10 anni fa si stava da d i o. poi arrivato sto sindaco ha rovinato la città!!!
per favore niente politica!
perchè altrimenti della giustina destro possiam parlare fino a stancarci!
evitiamo che ? meglio...troppe ce ne sarebbero da dire....ma tanto la gente comune queste cose non le sa...preferisce guardarsi le partite e le altre ca.zzate in tv...tanto paga lo stato...
meno male che qualcuno inizia a ragionare come me. quando dico ste cose mi danno del pazzo
fin che a padova sta su la sinistra ? ovvio che succeder? tutto questo. e pensare che fin 10 anni fa si stava da d i o. poi arrivato sto sindaco ha rovinato la citt?!!!
no dai non dire cos?....E' SOLO UN CASO.....
poi se alzi un dito te li ritrovi contro....tutti con la bandierina della pace....
perch? tanto l'onesto italiano che paga le tasse e si fa il cupo(magari dipendente) se lo sono dimenticati tutti....sinistra in primis...sfido a dire che non ? cos?.......
Comment