Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai visto il moment oin cui l'ufo va sott'acqua?
bene. se osservi bene dopo che la colonna d'acqua sparisce resta una colonna di cielo più chiara rispetto al resto, segno che è stato elaborato.
ma tu credi a questi video?
lo stile è quello tipico di quelli che vogliono fare video falsi... velocità con cui la telecamera cambia punto di osservazione, non fai in tempo a vedere bene un'inquadratura che ne fa un'altra. e la velocità con cui l'elicottero sparisce è un po' strana, se davvero li volevano lontani dal luogo li circondavano fin quando non arrivavano alla terra ferma..
hai visto il moment oin cui l'ufo va sott'acqua?
bene. se osservi bene dopo che la colonna d'acqua sparisce resta una colonna di cielo pi? chiara rispetto al resto, segno che ? stato elaborato.
ma tu credi a questi video?
lo stile ? quello tipico di quelli che vogliono fare video falsi... velocit? con cui la telecamera cambia punto di osservazione, non fai in tempo a vedere bene un'inquadratura che ne fa un'altra. e la velocit? con cui l'elicottero sparisce ? un po' strana, se davvero li volevano lontani dal luogo li circondavano fin quando non arrivavano alla terra ferma..
Si, vedo la colonna di cielo che resta poco pi? chiara.... ma potrebbe anche essere la qualit? del video che f? pena.... o no?!
Non ? che credo ai video, e che non mi spiacerebbe avere qualche prova pi? o meno concreta dell'esistenza di qualche E.T.
Si, vedo la colonna di cielo che resta poco pi? chiara.... ma potrebbe anche essere la qualit? del video che f? pena.... o no?!
Non ? che credo ai video, e che non mi spiacerebbe avere qualche prova pi? o meno concreta dell'esistenza di qualche E.T.
non dipende dalla qualit? del video
cmq le vere prove dell'esistenza degli ufo restano ancora troppo segrete per finire su youtube...
Comment