Originally posted by capello
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cani da guerra
Collapse
X
-
Originally posted by AcidSide View Postsappi che se otterr? il tuo indirizzo verr? a rubartele non sono mai riuscito a comprarmi delle tavole originali del Paz *****!
Mio padre aveva la caricatura del suo migliore amico (morto anni fa) fatta da PAZ...
La EX donna di servizio l'ha frullata nella mondezza...
Comment
-
-
ragazzi , siete OT specie macicca
nun te preoccupa' macicca , se non vengono le donne DDG a mangiare con te a terni, veniamo io, briskola, bepperancid e forse un' altro ancora e ti facciamo divertire noi
Comment
-
Originally posted by BO View Postecco...visto che mi avete perculato sui cani da guerra
beccatevi la testimonianza che esistono
banda di transessuali
[YOUTUBE]XYKz-lqVF5k[/YOUTUBE]
il primo e' una cana da....
Il cane del sor Francesco ? un cane Di guerra, per? va bene !
In effetti nelle interviste ? parecchio scorbutico, ma magari tra amici ? diverso.
E' nipote di un eroe di guerra (info made in Wikipedia), e secondo me lui ha anche, udite udite, una bella voce !
E' vero, una bella voce da ballate. Il suo vero problema come inteprete, ? lo stesso di Dalla e quella gente: si rompono a cantare sempre la stessa canzone, con la stessa voce, la stessa musica, e quindi .............. spesso le storpiano !!!!!
Gli hanno anche chiesto perch?, e loro rispondono che sono intepreti, non juke box, ma poi, andando a fondo, mi pare Dalla abbia detto: le cambio a cantare perch? non ce la faccio a farla di seguito per anni sempre uguale, mi rompo a bestia, quindi la cambio ! E' mia la canzone ? Dunque fo quello che voglio !
(maledetti ).
E poi non ? vero che De Gregori, come dice il mio concittadino Pelu, ? bravo solo con le parole perch? la musica farebbe cagare: 'nvidioso !!!
Forse all'inzio era vero, ma alcune canzoni di De Gregori per me sono capolavori per parole e anche per musica !
Comment
-
Originally posted by Zul View PostDe Gregori ? ok, lui si che ? un poeta ....
Il cane del sor Francesco ? un cane Di guerra, per? va bene !
In effetti nelle interviste ? parecchio scorbutico, ma magari tra amici ? diverso.
E' nipote di un eroe di guerra (info made in Wikipedia), e secondo me lui ha anche, udite udite, una bella voce !
E' vero, una bella voce da ballate. Il suo vero problema come inteprete, ? lo stesso di Dalla e quella gente: si rompono a cantare sempre la stessa canzone, con la stessa voce, la stessa musica, e quindi .............. spesso le storpiano !!!!!
Gli hanno anche chiesto perch?, e loro rispondono che sono intepreti, non juke box, ma poi, andando a fondo, mi pare Dalla abbia detto: le cambio a cantare perch? non ce la faccio a farla di seguito per anni sempre uguale, mi rompo a bestia, quindi la cambio ! E' mia la canzone ? Dunque fo quello che voglio !
(maledetti ).
E poi non ? vero che De Gregori, come dice il mio concittadino Pelu, ? bravo solo con le parole perch? la musica farebbe cagare: 'nvidioso !!!
Forse all'inzio era vero, ma alcune canzoni di De Gregori per me sono capolavori per parole e anche per musica !
Poi adoro in particolare "pezzi di vetro" e molte altre
Comment
-
Originally posted by BO View Postla mia preferita e' la leva calcistica... mi rispecchio tantissimo nelle sue parole.
Poi adoro in particolare "pezzi di vetro" e molte altre
Per? secondo me le canzoni di De Gregori sono una miniera, ogni volta che l'ascolti scopri un altro significato che prima non avevi capito !!!
Non ? simpatico, ma ? un gigante della nostra musica.
Comment
X
Comment