Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cani da guerra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by capello View Post
    grande il paz,da qualche parte dovrei avere ancora le tavole originali...
    sappi che se otterr? il tuo indirizzo verr? a rubartele non sono mai riuscito a comprarmi delle tavole originali del Paz *****!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AcidSide View Post
      sappi che se otterr? il tuo indirizzo verr? a rubartele non sono mai riuscito a comprarmi delle tavole originali del Paz *****!

Mio padre aveva la caricatura del suo migliore amico (morto anni fa) fatta da PAZ...

La EX donna di servizio l'ha frullata nella mondezza...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AcidSide View Post
        non c'e' bisogno,se le ritrovo te le scannerizzo!!!!

Comment

• Font Size
          ragazzi , siete OT specie macicca

nun te preoccupa' macicca , se non vengono le donne DDG a mangiare con te a terni, veniamo io, briskola, bepperancid e forse un' altro ancora e ti facciamo divertire noi

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            ecco...visto che mi avete perculato sui cani da guerra

beccatevi la testimonianza che esistono

banda di transessuali

[YOUTUBE]XYKz-lqVF5k[/YOUTUBE]

il primo e' una cana da....
            De Gregori ? ok, lui si che ? un poeta ....

Il cane del sor Francesco ? un cane Di guerra, per? va bene !

In effetti nelle interviste ? parecchio scorbutico, ma magari tra amici ? diverso.

E' nipote di un eroe di guerra (info made in Wikipedia), e secondo me lui ha anche, udite udite, una bella voce !

E' vero, una bella voce da ballate. Il suo vero problema come inteprete, ? lo stesso di Dalla e quella gente: si rompono a cantare sempre la stessa canzone, con la stessa voce, la stessa musica, e quindi .............. spesso le storpiano !!!!!

Gli hanno anche chiesto perch?, e loro rispondono che sono intepreti, non juke box, ma poi, andando a fondo, mi pare Dalla abbia detto: le cambio a cantare perch? non ce la faccio a farla di seguito per anni sempre uguale, mi rompo a bestia, quindi la cambio ! E' mia la canzone ? Dunque fo quello che voglio !

(maledetti ).

E poi non ? vero che De Gregori, come dice il mio concittadino Pelu, ? bravo solo con le parole perch? la musica farebbe cagare: 'nvidioso !!!

Forse all'inzio era vero, ma alcune canzoni di De Gregori per me sono capolavori per parole e anche per musica !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zul View Post
              De Gregori ? ok, lui si che ? un poeta ....

Il cane del sor Francesco ? un cane Di guerra, per? va bene !

In effetti nelle interviste ? parecchio scorbutico, ma magari tra amici ? diverso.

E' nipote di un eroe di guerra (info made in Wikipedia), e secondo me lui ha anche, udite udite, una bella voce !

E' vero, una bella voce da ballate. Il suo vero problema come inteprete, ? lo stesso di Dalla e quella gente: si rompono a cantare sempre la stessa canzone, con la stessa voce, la stessa musica, e quindi .............. spesso le storpiano !!!!!

Gli hanno anche chiesto perch?, e loro rispondono che sono intepreti, non juke box, ma poi, andando a fondo, mi pare Dalla abbia detto: le cambio a cantare perch? non ce la faccio a farla di seguito per anni sempre uguale, mi rompo a bestia, quindi la cambio ! E' mia la canzone ? Dunque fo quello che voglio !

(maledetti ).

E poi non ? vero che De Gregori, come dice il mio concittadino Pelu, ? bravo solo con le parole perch? la musica farebbe cagare: 'nvidioso !!!

Forse all'inzio era vero, ma alcune canzoni di De Gregori per me sono capolavori per parole e anche per musica !
              la mia preferita e' la leva calcistica... mi rispecchio tantissimo nelle sue parole.

Poi adoro in particolare "pezzi di vetro" e molte altre

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                la mia preferita e' la leva calcistica... mi rispecchio tantissimo nelle sue parole.

Poi adoro in particolare "pezzi di vetro" e molte altre
                La leva calcistica ha fatto epoca, ? una delle poche canzoni dedicate - ? incredibile !!! allo sport nazionale !!! Ogni singolo pezzo di quella canzone ha dato un'impronta (secondo me ogni piccolo calciatore pensa sempre alle parole "non ? da questi particolari che si giudica un giocatore, il giocatore lo vedi dal coraggio, dalla fantasia ").

Per? secondo me le canzoni di De Gregori sono una miniera, ogni volta che l'ascolti scopri un altro significato che prima non avevi capito !!!

Non ? simpatico, ma ? un gigante della nostra musica.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by capello View Post
                  non c'e' bisogno,se le ritrovo te le scannerizzo!!!!

due anni fa mi sono sfuggite per 10 euro (durante un asta) delle tavole originali di Zanardi...

Comment

X
                  Working...
                  X