Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me benigni mi è sempre piaciuto poco.
fa scenette che fanno sorridere ma nemmeno tanto.....
lo preferisco nella lectura dantis ed in quel film che ha fatto con il bimbo nella seconda guerra mondiale...
mi sfugge il titolo...ma li è stato il miglior benigni di sempre!
a me benigni mi ? sempre piaciuto poco.
lo preferisco nella lectura dantis ed in quel film che ha fatto con il bimbo nella seconda guerra mondiale...
mi sfugge il titolo...ma li ? stato il miglior benigni di sempre!
"la vita ? bella"
Cmq ? difficile apprezzare a fondo Benigni non essendo Toscani, secondo me... Se tu avessi visto il sopracitato spettacolo del Monni avresti probabilmente pensato che era solo un grezzo che dice parolacce e fa versi... In realt? ? una espressione della Toscanit?... Con il lato "grezzo" mooooolto accentuato
oddio... con la lectura dantis avrebbe anche scassato la minchia
Cmq ? difficile apprezzare a fondo Benigni non essendo Toscani, secondo me... Se tu avessi visto il sopracitato spettacolo del Monni avresti probabilmente pensato che era solo un grezzo che dice parolacce e fa versi... In realt? ? una espressione della Toscanit?... Con il lato "grezzo" mooooolto accentuato
Io non sono di Firenze ma Benigni mi fa morir dal ridere lo stesso!!
Anche perch? tra tutti i dialetti il toscano ? quello pi? comprensibile di tutti!
Se non ricordo male non fa lettura ma va a memoria...
Comment