Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jujitsu: alcuni video

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    vado in ordine L?:

1)non tutti hanno "il ferro" in tasca, e contro tutti quelli che non l'hanno, meglio avere IO il ferro nella tibia che ti posso Garantire...pu? essere micidiale...
    a noi il maestro di Boran (maniaco della disciplina e del rigore) ci disse proprio "ogni colpo deve essere come un colpo di pistola, una volta premuto il grilletto non puoi pi? fermare il proiettile" e ti posso garantire che se io manco l'avversario, faccio un giro completo in un attimo e rist? in guardia, il colpo partito non si ferma e non si rallenta, anzi...
    non ricordo come si chiama la tecnica che ci insegnarono che consisteva proprio nell'andare "a vuoto" con il primo colpo per arrivare con quasi il doppio della potenza nel secondo colpo

2)anche qui potrei contestarti un p? di cosucce ma diciamo che "pu? darsi di si come pu? darsi di no"

Inutile assolutamente, ed anche nella vita di tutti i giorni...non fa bene certo solo al combattimento...un fisico tonico e resistente come un banano...che non sente colpi e stanchezza...uh se serve L?, quando "inciampo" nel bidet al bagno, andandoci paro paro con la tibia, mia moglie si preoccupa se ho smurato "l'accessorio" pi? che se mi sono fatto male...

PS: io "gioco" ancora spesso con un doppio tubo d'alluminio (che uso per lavoro) con le tibie e ti posso garantire che anche i ragazzi che mi vedono e sentono "il magico suono" rimangono cos? ...pensa che sono riuscito da chiudermi la tibia nello sportello della macchina, colpendomi esattamente con l'angolo basso...bozzo mostruoso per 5 giorni ma non ho zoppicato nemmeno 1 minuto...serve serve...
    Mmmh si concordo anche se lo vedo pi? utile come soddisfazione di hobby o passione

Sicuro ? che con te "e tacar? mai a lit"

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683 View Post
      cmq fintare il lowkick per portare l highkick ? abbastanza semplice son ben altri colpi nel video che mi lasciano a bocca aperta
      Portarlo ? un conto, portarlo con lo slancio vero e potente ? ben altra cosa...quelli portati male si schivano facilmente e anzi, spesso hai a disposizione la schiena per molti "attimi" per colpire chi sta "fintando"...un doppio portato veloce e di slancio fa danni pesanti perch? in quell'attimo in cui giri l'avversario si avvicina di un mezzo passo e gli arrivi sul collo... poi puoi respirare mentre lui rovina a terra

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Mmmh si concordo anche se lo vedo pi? utile come soddisfazione di hobby o passione

Sicuro ? che con te "e tacar? mai a lit"
      Ovvio, non ? che vado in giro a cercare casini, anzi...sono sempre io che evito perch? siamo pieni di matti e non sai mai con chi potresti avere a che fare...per? diciamo che se proprio fosse inevitabile, non cercherei certo "di giocare al piccolo pugile", tibie pronte, braccia distese e ginocchia alte...

Con un amico che ha fatto Karate per molti anni vorremmo provare a Mixare Karate e Boran per vedere cosa ne potrebbe uscire fuori...ma ho paura che se ci vedono allenarci per prati possano fare storie...io sembro uno dell'esercito dei Mujiadin ,dovessero pensare che sono un terrorista...
      Last edited by terremoto; 29-09-09, 12:14.

Comment

• Font Size
        segnateve a boxe!!!!!!!
        niente di meglio!

Comment

X
        Working...
        X