Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jujitsu: alcuni video

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Jujitsu: alcuni video

Stile in chieve moderna ... da sboroni e basta ... bello da vedere.
    Per i non addetti ai lavori ricordo che ovviamente si tratta di attacchi concordati.

Quantum Jujitsu
    [YOUTUBE]f2AwTfVkpbs[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]f2AwTfVkpbs[/YOUTUBE]
    figo da vedere ma poco efficace ... c'? qualche proiezione comune con il mio stile.

Altro stile moderno che col jujitsu tradizionale ha poco a che vedere molto scenico.
    Esame per il 4? dan Jujitsu stile American Go Ju

[YOUTUBE]suXxYE3LFr0[/YOUTUBE]

Lamps

• Font Size
    Mai piaciuti gli allenamenti o le dimostrazioni con attacchi concordati...per lo meno non come quelli nei video che hai postato in cui "il cattivo" dopo il primo colpo non tenta nemmeno per finta di ribellarsi...

PS: se avete banani da abbattere potete chiamare lui:

[YOUTUBE]6wcTrmW9OLE&feature=related[/YOUTUBE]
    Last edited by terremoto; 28-09-09, 21:29.

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      Mai piaciuti gli allenamenti o le dimostrazioni con attacchi concordati...per lo meno non come quelli nei video che hai postato in cui "il cattivo" dopo il primo colpo non tenta nemmeno per finta di ribellarsi...

b? se fai una dimostrazione concordi per forza, altrimenti diventa un'incontro

Comment

• Font Size
        Cio? non ti piacciono le arti marziali
        Cmq il jujistu cos? come il karate etc. etc. oltre al kumite comprende ANCHE il combattimento concordato

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          In effetti

Comment

• Font Size

'cci sua!! ecco a chi si sono ispirati quelli della Bandai per gli intermezzi di Street Fighter!

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Cio? non ti piacciono le arti marziali
              Cmq il jujistu cos? come il karate etc. etc. oltre al kumite comprende ANCHE il combattimento concordato
              Mi spiego meglio, fatte anche io le dimostrazioni con attacchi concordati per? solitamente ci studiavamo pi? una sequenza realistica in cui si "illuminavano" gli spettatori sui comportamenti da seguire nei vari casi di reazione...tutto qui...perch? tra il neutralizzare il colpo e fare la proiezione vedo che "il cattivo" rimane inerme come in realt? non avviene...? vero che poi in incontro la stessa proiezione viene fatta almeno 3 volte pi? velocemente e quindi qui si vuole solamente dimostrare la tecnica...per? "a me non piace" , tutto qui...

Comment

• Font Size

[youtube]6wcTrmW9OLE&feature=related[/youtube]

a parte che ? un incapace .... colpisce sempre e solo di destro

e poi come lo chiamano ....

il ragazzo dal CALLO d'oro..... ??

se lo facessi io mi si arrotola la tibia attorno al banano....

invece preferisco come sono ora..... con la banana arrotolata intorno alla tibia per non inciampare quando cammino !!!!

Comment

• Font Size
                  per il jujitsu spettacolarizzato c'è solo da ringraziare steven seagal, visto che la sua espressività recitativa latita....

Comment

• Font Size
                    Sicuramente sono io a vedere nel modo sbagliata la cosa ... ma a me vedere uno che prende a calci ed a pugni un albero mi sa tanto di uno a cui manca qualche venerd?

Comment

• Font Size
                      Mi spiego meglio, fatte anche io le dimostrazioni con attacchi concordati per? solitamente ci studiavamo pi? una sequenza realistica in cui si "illuminavano" gli spettatori sui comportamenti da seguire nei vari casi di reazione...tutto qui...perch? tra il neutralizzare il colpo e fare la proiezione vedo che "il cattivo" rimane inerme come in realt? non avviene...? vero che poi in incontro la stessa proiezione viene fatta almeno 3 volte pi? velocemente e quindi qui si vuole solamente dimostrare la tecnica...per? "a me non piace" , tutto qui...
                      Chiarissimo devi anche mettere in conto che il primo ? un maestro e come sai un maestro molto difficilmente si far? proiettare da un proprio allievo e il secondo ? un esame. Cercher? altri video

Originally posted by ace View Post
                      a parte che ? un incapace .... colpisce sempre e solo di destro

e poi come lo chiamano ....

il ragazzo dal CALLO d'oro..... ??

se lo facessi io mi si arrotola la tibia attorno al banano....

invece preferisco come sono ora..... con la banana arrotolata intorno alla tibia per non inciampare quando cammino !!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        per il jujitsu spettacolarizzato c'è solo da ringraziare steven seagal, visto che la sua espressività recitativa latita....

lui pi pare che faccia aikido .
                        Last edited by cocis; 29-09-09, 09:19.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Sicuramente sono io a vedere nel modo sbagliata la cosa ... ma a me vedere uno che prende a calci ed a pugni un albero mi sa tanto di uno a cui manca qualche venerd?
                          sembra scemo ma devi capire cosa c'? dietro.
                          ? un allenamento..gli serve.
                          se picchia cos? un albero..cosa pensi che sia ingrado di fare ad una persona (che ? di carne ed ossa) in un incontro???
                          vedi che se non hai le tibie condizionate ti fai male anche a picchiare il sacco...alla lunga.
                          questo ? in grado di fare tibia contro tibia e spezzartela!

cavolo
                          pensavo fossero solo leggende del film di van damme!

Comment

• Font Size
                            Eh mi sa che hai ragione Dj Crush

I problemi sull'utilità si queste arti :

1) sono ormai pressocchè inutili in quanto sono capace pur io di premere un grileltto della Glock vanificando in un istante anni di allenamento del mio ipotetico sfidante

2) ammesso che le suoni a qualcuno , poi finsice dritto in carcere (ovviamente a meno che sia un immigrato clandestino in Italia)

Detto questo ... son belle fa vedere e molto folcloristiche ma pressocchè inutili all'atto pratico

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cocis View Post
                              lui pi pare ceh facci aikido .

Comment

X
                              Working...
                              X