Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La piega
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
erano folli è vero.... ma non tanto più di noi che andiamo per i passi... non voglio paragonarmi ai piloti di quel tempo eh... ben inteso.... e neppure dire che andiamo come andavano loro (non vado certo a far le gare la domenica mattina).... ma considerarli dei degli eroi è esagerato....
quanti ci lasciano per i passi? magari per colpa di qualche deficiente che taglia la curva? il mese scorso ero per il passo de Lo Spino e andavo alla sagra del tartufo a Pieve S.Stefano.... poco prima di Montalone un CBR 600 senza più il muso lo stavano caricando sul carroattrezzi... il ragazzo era stato portato via in elicottero e purtroppo è morto poche ore dopo... aveva 22 anni, era di Cesena....
dopo questa vicenda... - e per la precisione era la seconda volta che per lo stesso passo ho visto morirci qualcuno (la prima volta, 2 anni fa, arrivai mentre mettevano un lenzuolo bianco sopra al corpo di un padre di 2 figli, 43 anni finito sotto ad un trattore)-.... ho quasi smesso di fare le giratine domenicali... se posso evito. troppo traffico, troppe moto, troppa pula.... il gioco non vale la candela
tutto questo per dire: sì... erano folli... ma loro avevano le strade chiuse al traffico....Last edited by Millejager; 28-09-09, 14:48.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Io la vedo diversamente:
- nella foto si corre su strada chiusa al traffico, e per l'epoca, i mezzi, le gomme e l'asfalto erano dei grandi e bravi piloti.
- NOI sui passi a traffico aperto non siamo ne bravi e ne folli, ma siamo degli emeriti IMBECILLI
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostIo la vedo diversamente:
- nella foto si corre su strada chiusa al traffico, e per l'epoca, i mezzi, le gomme e l'asfalto erano dei grandi e bravi piloti.
- NOI sui passi a traffico aperto non siamo ne bravi e ne folli, ma siamo degli emeriti IMBECILLI
Comment
-
Comment
-
e comunque io reputo quei piloti degli eroi perch? non correvano per dei MILIONI DI EURO, ma perch? erano guidati dalla passione e dalla necessit? di correre.. ammirazione, tanta ammirazione..
Comment
-
X
Comment