Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prodotto "miracoloso" dimagrante

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Zul View Post
    Eccome se la pelle in eccesso si pu? togliere ! L'intervento chirurgico ? semplicissimo (ma lungo): un taglio della pelle in eccesso ! Credo ci sia anche il video, sul tubo)
    Si ma le caviglie ... quelle te le tieni ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Con tanta buona volonta` tutto e possibile...conoscevo un paio di amici negli States che erano veramente sovrappeso, e grazie a una buona dieta e esercizio fisico hanno perso dai 30 hai 50kg.....

      ecoo un video interessante...
      Believe it or not, sugar is your #1 enemy in your battle for rapid and permanent weight loss.You may not believe that your addiction to sugar even exists - o...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Danny87 View Post
        Con tanta buona volonta` tutto e possibile...conoscevo un paio di amici negli States che erano veramente sovrappeso, e grazie a una buona dieta e esercizio fisico hanno perso dai 30 hai 50kg.....

        ecoo un video interessante...
        http://www.youtube.com/watch?v=oJfcx...eature=related
        Mica con le pastigliette per?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Zul View Post
          Eccome se la pelle in eccesso si pu? togliere ! L'intervento chirurgico ? semplicissimo (ma lungo): un taglio della pelle in eccesso ! Credo ci sia anche il video, sul tubo)
          Un sacerdote che era ben oltre i 160 kg, lo ha fatto.

          Ora sembra un giovanotto.

          Temo che prima o poi tocchi anche a me!

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma che dire





            facendo le corna

            anche un buon.............................................. ..............





































            TUMORE ALLO STATO AVANZATO TI FA DIMAGRIRE.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by vichingo View Post
              Un sacerdote che era ben oltre i 160 kg, lo ha fatto.

              Ora sembra un giovanotto.

              Temo che prima o poi tocchi anche a me!
              Ma guarda, tu che sei un moderatore, c'? un video, e sono quasi sicuro che sia su DDG, di un ragazzo che ? dimagrito un centinaio o gi? di l? (e tutti a dire bravo, coraggio, ecc. ecc.), e a cose fatte c'? una foto in cui lui ha un fisico praticamente da culturista !!! Guarda se lo trovi (magari le operazioni saranno state tante, ma il risultato ? ok !!! )

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by vichingo View Post
                Un sacerdote che era ben oltre i 160 kg, lo ha fatto.

                Ora sembra un giovanotto.

                Temo che prima o poi tocchi anche a me!
                mi sa che son sulla buona strada anche io

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io ho lavorato con un'azienda di "pilloline"....

                  I risultati esistono e sono veri, ma non sono pillole dimagranti tipo giorno e notte e cazzate simili, sono integratori studiati per dare un apporto nutrizionale per una dieta equilibrata, uniti a esercizio fisico e alimentazione corretta..... insomma, cambia lo stile di vita, con calma, ma per molto tempo...

                  Niente 10 kg in 10 giorni, o 30 kg in 6 mesi.. perdere pi? di 1 kg a settimana, per le prime settimane, pu? essere facile ma gli ultimi kg sono sempre i pi? difficili..

                  e comunque, perdere pi? di 1 kg a settimana ? sconsigliato, in quanto diventa eccessivo...

                  Spesso ? necessario ricordare che il nostro metabolismo ? pi? intelligente del cervello che lo vuole manipolare a suo piacimento....

                  Ho avuto pazienti che hanno perso poco meno di 30 kg, ma c'? voluto del tempo e raggiunto il risultato desiderato, altro tempo per lavorare per mantenere il risultato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    diffidate di prodotti che ti promettono risultati miracolosi.....

                    se poi questo 3rd e' uno scherzo...va' be' ridiamoci sopra...ma se uno ha un problema serio di peso che si rivolga ad un medico..si metta a dieta..e faccia movimento....

                    altro che pilloline!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      diffidate di prodotti che ti promettono risultati miracolosi.....

                      se poi questo 3rd e' uno scherzo...va' be' ridiamoci sopra...ma se uno ha un problema serio di peso che si rivolga ad un medico..si metta a dieta..e faccia movimento....

                      altro che pilloline!!
                      dissento su tutto! Il post è estremamente serio




















                      Ovviamente scherzo e sono perfettamente daccordo con te su quanto dici
                      Last edited by facssss; 28-09-09, 11:49.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X