Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prodotto "miracoloso" dimagrante

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prodotto "miracoloso" dimagrante

    Prima e dopo:



    Che dite,c'? da fidarsi?

  • Font Size
    #2
    No

    Comment


    • Font Size
      #3
      si solo se vedo 6 etti di smagliature e pelle flaccida morta!

      Comment


      • Font Size
        #4
        si vede benissimo che sono 2 persone diverse....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nome del prodotto e prezzo!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nat11 View Post
            si vede benissimo che sono 2 persone diverse....
            Ma secondo me potrebbe essere anche la stessa persona, solo che un "prodotto" per farla dimagrire cos? non credo che esista !!!!


            Esiste la dieta, e forse anche qualche intervento chirurgico ....

            Da qualche parte ho visto il video di un ragazzo che prima era davvero enorme, poi con dieta e inerventi vari ? arrivato ad avere addirittura un fisico invidiabile !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se fossero la stessa persona i libri dietro la tipa nella 2a foto sarebbero tutti tranquillamente rilegati con la pelle avanzata...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ci credo


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In tutte le pilloline e i farmaci che vengono pubblicizzati per favorire la dieta..è SEMPRE scritto "da abbinare ad una corretta alimentazione e ad esecizio fisico"; le cosidette pilloline dimagranti altro non fanno a diminuire la percentuale di grasso assimilato dal corpo durante la scissione e assimilazioni della composizione di ciò che si mangia; se usate appunto in abbinamento ad una dieta e all'eserizio fisico si può dire si che aiutano...ma una persona che pesa 150kg non ha bisogno di pilloline..ma di cominciare a fare le altre 2 cosette...dieta equilibrata e movimento. punto.

                  Oltretutto diete drastiche come quelle della signorina sopra possono arrivare al secondo riultato senza chirurgia solo se fatte in età molto giovane e con un metabolismo sveglio e attivo; a quell'età SICURAMENTE c'è anche chirurgia invasiva per la rimozione del tessuto in eccesso.
                  Last edited by AndreGixxer; 26-09-09, 23:31.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non ha specificato...prima quando era fidanzata(foto a destra)
                    dopo quando si ? sposata(foto a sinistra) ecco cosa fa il matrimonio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Manco se la conoscessi di persona ci crederei!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ah regà, io ci credo ciecamente

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          per me so invertite le foto : quella di dx era prima e poi com'? diventatta a sx

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Zul View Post
                            Ma secondo me potrebbe essere anche la stessa persona, solo che un "prodotto" per farla dimagrire cos? non credo che esista !!!!


                            Esiste la dieta, e forse anche qualche intervento chirurgico ....

                            Da qualche parte ho visto il video di un ragazzo che prima era davvero enorme, poi con dieta e inerventi vari ? arrivato ad avere addirittura un fisico invidiabile !!!
                            No ... una collega universitaria nonch? inserparabile compagna di studi che era obesa e che ora a magra grazie ad un bypass gastrico ma i segni della precedente obesit? non si possono cancellare ... per esempio le caviglie grosse oppure la pelle flacidognola ...

                            Originally posted by facssss View Post
                            Ah reg?, io ci credo ciecamente
                            Anche io Ne esistono di queste pastiglie anche per il pipino ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by buzzy84 View Post


                              No ... una collega universitaria nonch? inserparabile compagna di studi che era obesa e che ora a magra grazie ad un bypass gastrico ma i segni della precedente obesit? non si possono cancellare ... per esempio le caviglie grosse oppure la pelle flacidognola ...
                              Eccome se la pelle in eccesso si pu? togliere ! L'intervento chirurgico ? semplicissimo (ma lungo): un taglio della pelle in eccesso ! Credo ci sia anche il video, sul tubo)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X