Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma secondo me potrebbe essere anche la stessa persona, solo che un "prodotto" per farla dimagrire cos? non credo che esista !!!!
Esiste la dieta, e forse anche qualche intervento chirurgico ....
Da qualche parte ho visto il video di un ragazzo che prima era davvero enorme, poi con dieta e inerventi vari ? arrivato ad avere addirittura un fisico invidiabile !!!
In tutte le pilloline e i farmaci che vengono pubblicizzati per favorire la dieta..è SEMPRE scritto "da abbinare ad una corretta alimentazione e ad esecizio fisico"; le cosidette pilloline dimagranti altro non fanno a diminuire la percentuale di grasso assimilato dal corpo durante la scissione e assimilazioni della composizione di ciò che si mangia; se usate appunto in abbinamento ad una dieta e all'eserizio fisico si può dire si che aiutano...ma una persona che pesa 150kg non ha bisogno di pilloline..ma di cominciare a fare le altre 2 cosette...dieta equilibrata e movimento. punto.
Oltretutto diete drastiche come quelle della signorina sopra possono arrivare al secondo riultato senza chirurgia solo se fatte in età molto giovane e con un metabolismo sveglio e attivo; a quell'età SICURAMENTE c'è anche chirurgia invasiva per la rimozione del tessuto in eccesso.
Ma secondo me potrebbe essere anche la stessa persona, solo che un "prodotto" per farla dimagrire cos? non credo che esista !!!!
Esiste la dieta, e forse anche qualche intervento chirurgico ....
Da qualche parte ho visto il video di un ragazzo che prima era davvero enorme, poi con dieta e inerventi vari ? arrivato ad avere addirittura un fisico invidiabile !!!
No ... una collega universitaria nonch? inserparabile compagna di studi che era obesa e che ora a magra grazie ad un bypass gastrico ma i segni della precedente obesit? non si possono cancellare ... per esempio le caviglie grosse oppure la pelle flacidognola ...
No ... una collega universitaria nonch? inserparabile compagna di studi che era obesa e che ora a magra grazie ad un bypass gastrico ma i segni della precedente obesit? non si possono cancellare ... per esempio le caviglie grosse oppure la pelle flacidognola ...
Eccome se la pelle in eccesso si pu? togliere ! L'intervento chirurgico ? semplicissimo (ma lungo): un taglio della pelle in eccesso ! Credo ci sia anche il video, sul tubo)
Comment