Jocelyn Wildenstein....ha speso 4 milioni di dollari in chirurgia plastica e cosmetica
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non ? "merito" di photoshop.....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Eh vabbe' ma noi la facciamo facile ... anche io conosco un ragazzo che epr un incidente è rimasto completamente sfigurato e se la vive ugualmente ... ma per una donna è terribile ! Specialmente oggigiorno dove loro stesse , mettono in rilievo la loro bellezza piu' che in passato
Comment
-
sta tizia era quella che voleva assomigliare ad un gatto ......o leone non ricordo.... ricordo fermamente che mi fece cagare allora e che fermamente mi fa cagare tutt'ora
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostJocelyn Wildenstein....ha speso 4 milioni di dollari in chirurgia plastica e cosmetica
[mi sembra peggio dell'ingegneria genetica dell'incrocio tra uomo e bestia, un essere umano imprigionato per sempre in una forma mostruosa. Fa paura non solo ai bambini, fa paura anche al medico che la cura, ma fa paura perch? se si ? ridotta cos? vuol dire che veramente lei non ? nromale, lei ? un mostro !!! (solo la figlia di Fantozzi ? peggio ! )]
Comment
X
Comment