Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DRIFT in MedioOriente... boh, questi stanno fuori
Collapse
X
-
Originally posted by ska77c View PostHo sempre speranza che si possano fare discorsi più intelligenti, scherzando, ovvio, ma si cade sempre nel becero della più triste ignoranza...
sembra così...ma sicuramente mi sbaglio!Last edited by dj crush; 26-09-09, 12:08.
Comment
-
Per me va benissimo postare altri video di "saudi drift" e commentare quello eh
Ne ho visti alcuni che sono paurosi, specie quelli filmati dall'interno della macchina
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostPer me va benissimo postare altri video di "saudi drift" e commentare quello eh
Ne ho visti alcuni che sono paurosi, specie quelli filmati dall'interno della macchina
ahahah
dai che scherzo
era solo una battuta giuro giuro davvero
Comment
-
Ce n'è per tutti i gusti, ci sono anche le compilation di quando si distruggono malamente. Però preferisco quelli dove si vedono manici di livello, il mio preferito è questo:
[youtube]nI3lcwsMMPU[/youtube]
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postc'è la sinistra universitaria che protesta perchè non vuole la polizia in piazza dato che si devono fare le canne
niente telecamere perchè si devono alcoolizzare come i lerci seduti per terra
e loro proliferano come i batteri in mezzo alle dita di un bambino che gattona
ps: discorso chiusoLast edited by baldas; 26-09-09, 12:38.
Comment
-
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 63
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
-
Originally posted by xsandrox View PostNon esageriamo con i giudizi sommari... un conto ? giudicare un'attivit? palesemente stupida come quella del video, un conto ? fare di tutta l'erba un fascio o porsi nella spiacevole visione in cui, noi siamo tutti buoni e loro tutti cattivi... E' proprio questa contrapposizione che fa male a tutti ed ? su questi luoghi comuni che persone sensate ed evolute, dovrebbero riflettere...
Nessuno dei "nostri" va a difendere chiss? chi... le guerre o missioni di pace, vengono fatte solo dove conviene farle, altrimenti, vedremmo contingenti "di pace" anche nell'africa centrale, tanto per citare una zona del mondo martoriata dove nessuno f? nulla...
E' vero che all'opinione pubblica ? pi? facile dire "andiamo a portare la pace"... ma se avviene, non ? che una conseguenza secondaria...
Le priorit? sono altre:
- controllo di territori strategicamente importanti
- controllo delle risorse naturali
- protezione di amici/alleati politici
- partecipazione al business della ricostruzione
- far contenti, almeno ogni tanto, i potenti produttori di armi
Insomma, le cose vanno viste nell'ottica obiettiva del "chi ci guadagna?"... ? una stupida domanda, che spesso d? risposte a tanti interrogativi apparentemente complessi...
Comment
-
Ma dai poveretti...son ragazzi...lasciamoli divertire..
ma se almeno si falciassero a vicenda...cos? di quella gente di M***A ce ne liberiamo alla svelta
Comment
X
Comment