Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DRIFT in MedioOriente... boh, questi stanno fuori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    Finalmente una voce fuori dal coro... a volte mi chiedo se per sbaglio son finito nel forum della lega
    ejhehehehe
    ed ? bellissimo per questo!!!!

Comment

• Font Size
      Una perla dopo l'altra insomma

Originally posted by baldas View Post
      la gran maggioranza degli italiani che non ne possono più di questa gente...
      Capisco che da sardo non posso avere una percezione chiara del problema in quanto qui non c'è una comunità musulmana (nemmeno una moschea ) ma sinceramente mi pare che tutto questo fare del medio oriente un capro espiatorio sia un po' frutto di una lavata di capo mediatica, credo che i problemi veri e la gente da termovalorizzare siano ben più vicini e nostrani...
      Last edited by Il Rompiscatole; 26-09-09, 11:22.

Comment

• Font Size

Capisco che da sardo non posso avere una percezione chiara del problema in quanto qui non c'? una comunit? musulmana (nemmeno una moschea ) ma sinceramente mi pare che tutto questo fare del medio oriente un capro espiatorio sia un po' frutto di una lavata di capo mediatica, credo che i problemi veri e la gente da termovalorizzare siano ben pi? vicini e nostrani...
        qua non mi trovi d'accordo, o almeno, ? un altro discorso... ma credo che niente stia rovinando l'Italia come certe razze di uomini che ci ostiniamo a non rimandare a calci da dove vengono

Comment

• Font Size

Capisco che da sardo non posso avere una percezione chiara del problema in quanto qui non c'? una comunit? musulmana (nemmeno una moschea ) ma sinceramente mi pare che tutto questo fare del medio oriente un capro espiatorio sia un po' frutto di una lavata di capo mediatica, credo che i problemi veri e la gente da termovalorizzare siano ben pi? vicini e nostrani...
          stantuffo (ormai ti conosco cos?).
          nemmeno io da siculo avevo nulla contro questa gente.
          dale mie parti stanno "con due piedi in una scarpa", eengono sfruttati e pagano "chi di competenza" per poter mendicare al semaforo..

ma qui al nord la situazione ? l'opposto.
          sono loro i delinquenti spiccioli, quelli che ti fanno camminare sempre sul "chi va la" per strada.
          vorrei vedere se tu sapessi che la tua ragazza non pu? venire da te in casa alle 21 di sera cosa faresti a questa gente!!!

non ? una lotta contro lo straniero...? solo una situazione reale

Comment

• Font Size
            ps: leggendo il commento di Baldas, mio concittadino, capisci bene che il problema non è percepito solo da me, in prima persona.
            ma è davvero così
            dalla perdita di libertà nel poter andare in giro la sera, al dover accompagnare e prendere fin sotto casa la tua ragazza o le tue amiche per evitare dagli spiacevoli incontri a.....bhe..i giornali li leggiamo tutti

Comment

• Font Size
              Sì mi rendo conto benissimo, io stesso quando passo per il nord italia cammino con sei occhi, ma anche qua fare di tutta l'erba (anzi di tutta lammerda) un fascio è sbagliato! Dimmi cosa c'entrano adesso i drifters arabi con il fatto che le città sono poco sicure! Solo perchè hanno la pelle scura? Beh questo a casa mia si chiama razzismo... ora sono fuori per studio e sto conoscendo polacchi più scuri di me, turchi bianchi come un cencio...
              Poi nella mia città dove mediorientali non ce ne sono comunque devo guardarmi le spalle la notte, e me le devo guardare dai miei esimi concittadini eh!

credo che niente stia rovinando l'Italia come certe razze di uomini che ci ostiniamo a non rimandare a calci da dove vengono
              Io credo che invece niente la stia rovinando come quei nullatenenti che girano in porsche evadendo tante tasse da metterci su una finanziaria... poi dicono che l'economia è in crisi, che non ci sono soldi per metter la benzina alle volanti ecc. ecc.

Comment

• Font Size
                finch? si linciano tra di loro...

Comment

• Font Size
                  Sì mi rendo conto benissimo, io stesso quando passo per il nord italia cammino con sei occhi, ma anche qua fare di tutta l'erba (anzi di tutta lammerda) un fascio è sbagliato! Dimmi cosa c'entrano adesso i drifters arabi con il fatto che le città sono poco sicure! Solo perchè hanno la pelle scura? Beh questo a casa mia si chiama razzismo... ora sono fuori per studio e sto conoscendo polacchi più scuri di me, turchi bianchi come un cencio...
                  Poi nella mia città dove mediorientali non ce ne sono comunque devo guardarmi le spalle la notte, e me le devo guardare dai miei esimi concittadini eh!

Io credo che invece niente la stia rovinando come quei nullatenenti che girano in porsche evadendo tante tasse da metterci su una finanziaria... poi dicono che l'economia è in crisi, che non ci sono soldi per metter la benzina alle volanti ecc. ecc.
                  stan
                  tu non puoi capire.
                  quando sei immerso in un ambiente del genere, dove gli zingari, i magrebini, e ca.. ne so come si chiamano, sono sempre pronti a metterti inpiedi in testa perchè non hanno nulla da perdere....cambi completamnte modo di vedere le cose.

io vengo dalla sicilia dove i senegalesi mi facevano simpatia.
                  poverini li vedi girare per spiaggia che cercano di venderti le collanine e sono sempre sorridenti e simpatici. quando organizzavamo per giocare a calcio in spiaggi e ci mancava una persona li fermavamo sempre per giocare con noi!!

ma da 5 anni qui....il modo di vedere le cose cambia! eccome.
                  adesso sono diventato intollerate...verso tutto e tutti loro!
                  iper prevenuto
                  se prima pensavo che erano brava gente con alcune mele marce...adesso penso che sono tutti delinquenti e qualcuno sii salva.
                  capisci la differenza!

dopo 5 anni qui non posso fare a meno, quando parlo al cel per strada, di cambiare mano conil quale lo tengo, usando quella più esterna rispetto a loro e vedendo se provano a scipparmi...pronto per corrergli dietro.
                  una volta sono scappato perchè avevano cominciato a tirarsi le bottiglie fra loro...sai cosa vuol dire essere in mezzo ad una pioggia di vetro.
                  IN PIENO CENTRO!
                  ecco come il modo di vedere le cose cambia
                  ecco perchè poi li detesti tutti
                  ecco perchè diventi razzista!
                  Last edited by dj crush; 26-09-09, 11:47.

Comment

• Font Size
                    ed è per questo che sono contento dell'esercito per strada...emtterei pure la swat. me la metterei pure sotto casa!
                    almeno la mia ragazza può girare tranquilla.

ma no.
                    c'è la sinistra universitaria che protesta perchè non vuole la polizia in piazza dato che si devono fare le canne
                    niente telecamere perchè si devono alcoolizzare come i lerci seduti per terra

e loro proliferano come i batteri in mezzo alle dita di un bambino che gattona

Comment

• Font Size
                      Più che l'esercito e gli swat per strada prefererei che piuttosto che sputtanare i soldi in guerre in culo ai lupi per fare i comodi di eni & co li si usasse per far girare la Polizia, assumere nuovo personale ecc.

Comment

• Font Size
                        Pi? che l'esercito e gli swat per strada prefererei che piuttosto che sputtanare i soldi in guerre in culo ai lupi per fare i comodi di eni & co li si usasse per far girare la Polizia, assumere nuovo personale ecc.
                        indubbiamente
                        ma dato che la situazione ? questa...non capisco perch? protestare contro l'esercito per strada.
                        se quelli della sinistra univ nonlo vogliono, mi "sacrifico" nel mettere la camionetta che gli spettava sotto casa mia...
                        almeno posso uscire con pi? di 50 euro in tasca senza troppi pensieri...se non quello di cercare di non spenderli tutti

Comment

• Font Size
                          Cioè da un video bizzarro siete arrivati a fà questi discorsi???

Com è che diceva qualcuno qua dentro che odiava i discorsi fini a se stessi...

Mi pare che ne state facendo un indigestione...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            ed ? per questo che sono contento dell'esercito per strada...emtterei pure la swat. me la metterei pure sotto casa!
                            almeno la mia ragazza pu? girare tranquilla.

ma no.
                            c'? la sinistra universitaria che protesta perch? non vuole la polizia in piazza dato che si devono fare le canne
                            niente telecamere perch? si devono alcoolizzare come i lerci seduti per terra

e loro proliferano come i batteri in mezzo alle dita di un bambino che gattona
                            quoto in toto, ho fatto pure la rima...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ska77c View Post
                              Cio? da un video bizzarro siete arrivati a f? questi discorsi???
                              Beh se fin dal primo intervento 9 risposte su 10 sono sulla falsariga di "termovalorizziamo gli arabi" anzich? commentare il video...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ska77c View Post
                                Cio? da un video bizzarro siete arrivati a f? questi discorsi???

Com ? che diceva qualcuno qua dentro che odiava i discorsi fini a se stessi...

Mi pare che ne state facendo un indigestione...
                                si dovr? pure parlar di qualche cosa...
                                se no vedere tutto il forum bianco...sai che tristezza!

Comment

X
                                Working...
                                X