Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DRIFT in MedioOriente... boh, questi stanno fuori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma gliele regalano le macchine a questi??

Comment

• Font Size
      sono pieni di grana sino al buco del ..lo,il loro divertimento ? distruggere le macchine, nn fare le evoluzioni, che tra l'altro nn sono capaci...beoti!!!

Comment

• Font Size
        ma che cachio di macchine sono chevrolet

Comment

• Font Size
          Originally posted by paoloblade View Post
          ma che cachio di macchine sono chevrolet
          ? certo!!! ? l' arma segreta degli ammeriGani x vincere la guerra

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicoss View Post
            come per i coglioni spagnoli che si son centrati a fare i freni a mano nel parcheggio anche in questo caso ribadisco la mia teoria: selezione naturale...
            Non dimentichiamo gli spagnoli che inseguono i tori...e spesso ci rimangono!

Comment

• Font Size
              Originally posted by robyr1 View Post
              Non dimentichiamo gli spagnoli che inseguono i tori...e spesso ci rimangono!
              a dire il vero... pi? che inseguirli

SCAPPANO dai tori....

mi piacerebbe vedere il video...

PAMPLONA, liberati 5 spagnoli in mezzo ad una mandria di tori che scappa, inseguita da pedro, jos?, fernando, diego e sancho panza !!!

Last edited by ace; 25-09-09, 08:35.

Comment

• Font Size
                Preferisco non commentare dato che non resisterei a dire veramente quello che penso di (cito un'avvocata che parl? a "porta a porta" qualche giorno fa) - questa gente -

Ace mitico, pensiamo esattamente uguale anche se io sono un p? pi? radicale, riassumo in :

- Se hanno tanti soldi perch? non vanno loro a farsi ammazzare per difendere i loro simili e devono andare i NOSTRI ?

- ? tanto che si cerca "l'anello mancante" dell'evoluzione da scimmie e umani ........ e li abbiamo davanti tutti i giorni.

- selezzione naturale, finch? si ammazzano tra di loro non possono che farci un gran favore.

Ecco, sapevo che non avrei resistito, anche se mi sono MOOOOOLTO diplomatico........self control..........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tex View Post
                  ? certo!!! ? l' arma segreta degli ammeriGani x vincere la guerra
                  ajahahahahahahahahahahahahah

Comment

• Font Size
                    ma arriva dal i la moda della macchine di color bianco???

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=frazar;5603188]- selezzione naturale, finchè si ammazzano tra di loro non possono che farci un gran favore.[QUOTE]

Maccheèèè !!!!! questi sono fatti di pongo....escono dalle macchine come dopo aver fatto un giro sull'autoscontro!!!!
                      Last edited by simocai; 25-09-09, 10:01.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 5valvole View Post
                        anch'io quei filmati li ho visti tutti.....ma a parte il contesto in cui lo fanno c'? dei gran manici
                        Finalmente una voce fuori dal coro... a volte mi chiedo se per sbaglio son finito nel forum della lega

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frazar View Post
                          Preferisco non commentare dato che non resisterei a dire veramente quello che penso di (cito un'avvocata che parlò a "porta a

- Se hanno tanti soldi perchè non vanno loro a farsi ammazzare per difendere i loro simili e devono andare i NOSTRI ?
                          Non esageriamo con i giudizi sommari... un conto è giudicare un'attività palesemente stupida come quella del video, un conto è fare di tutta l'erba un fascio o porsi nella spiacevole visione in cui, noi siamo tutti buoni e loro tutti cattivi... E' proprio questa contrapposizione che fa male a tutti ed è su questi luoghi comuni che persone sensate ed evolute, dovrebbero riflettere...

Nessuno dei "nostri" va a difendere chissà chi... le guerre o missioni di pace, vengono fatte solo dove conviene farle, altrimenti, vedremmo contingenti "di pace" anche nell'africa centrale, tanto per citare una zona del mondo martoriata dove nessuno fà nulla...
                          E' vero che all'opinione pubblica è più facile dire "andiamo a portare la pace"... ma se avviene, non è che una conseguenza secondaria...
                          Le priorità sono altre:

- controllo di territori strategicamente importanti
                          - controllo delle risorse naturali
                          - protezione di amici/alleati politici
                          - partecipazione al business della ricostruzione
                          - far contenti, almeno ogni tanto, i potenti produttori di armi

Insomma, le cose vanno viste nell'ottica obiettiva del "chi ci guadagna?"... è una stupida domanda, che spesso dà risposte a tanti interrogativi apparentemente complessi...
                          Last edited by xsandrox; 25-09-09, 19:47.

Comment

• Font Size
                            Bel video... a me il pezzo che ? piaciuto di pi? ? quando il tipo con la macchina placcata oro finge d'investire degli spettatori... :sparti: cmq a me sembrano abbastanza bravi... :coppa1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                              Finalmente una voce fuori dal coro... a volte mi chiedo se per sbaglio son finito nel forum della lega
                              non ? il forum della lega, quello che leggi ? il pensiero dell'italiano medio anzi della gran maggioranza degli italiani che non ne possono pi? di questa gente...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by baldas View Post
                                non ? il forum della lega, quello che leggi ? il pensiero dell'italiano medio anzi della gran maggioranza degli italiani che non ne possono pi? di questa gente...
                                :festa3: :guerra:

Comment

X
                                Working...
                                X