Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DRIFT in MedioOriente... boh, questi stanno fuori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    povere auto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      Mi spiegate un pò di che si tratta??? Questi mi sembrano tutti matti!
      Sembra tipo un sport diffuso?? Auto nuove pronte da cappottare, gente investita, tutto questo in mezzo al traffico...

Giudicate voi...
      http://www.biertijd.com/mediaplayer/?itemid=15623
      oh, vabbè che questi c'hanno le strade tutte dritte e le curve se le devono inventare come possono.....xò......mai un B52 quando serve
      Last edited by polsogrippato; 23-09-09, 21:43.

Comment

• Font Size
        Selezione naturale!

Comment

• Font Size
          Li ho visti tutti quei video, c'era un periodo in cui ero drogato!! Ma è almeno da un anno che non ne escono di nuovi... si saranno estinti?

Comunque al di là del fatto che è idiozia pura e rasente al suicidio è veramente spettacolare, sfido tutti gli xenofobi dell'ultimo minuto ad avere i coglioni di spingere una macchina a 200 all'ora e poi lanciarla in testacoda (oltre all'idiozia ci vuole pure una bella dose di coglioni secondo me)

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            ma questi qui...

una cosa sensata... UNA SOLA... sono capaci di farla....??

azzz.gli arabi ( beh, non tutti ma una grande parte ) NON fanno una singola cosa che sia anche solo lontanamente comparabile con un comportamento civile... decisamente molto pi? vicini al modo di comportarsi degli animali....

ACE, sei il mio Guru!

Cmq, mi sentirei di stimolare l'incentivazione di questo bellissimo sport presso quelle simpatiche popolazioni....

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexab13 View Post
              ACE, sei il mio Guru!

Cmq, mi sentirei di stimolare l'incentivazione di questo bellissimo sport presso quelle simpatiche popolazioni....
              dovrebbero farlo con le autobombe... un paio di spetatcoli e dimezzano la popolazione.. tanto tra "atleti" e spettatori li senza riparo.. non so quale sia la perdita peggiore..

Comment

• Font Size
                anch'io quei filmati li ho visti tutti.....ma a parte il contesto in cui lo fanno c'? dei gran manici

Comment

• Font Size
                  fin quando si ammazzano tra di loro, ci fanno solo un favore...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nik74 View Post
                    fin quando si ammazzano tra di loro, ci fanno solo un favore...
                    la sintesi perfetta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicoss View Post
                      come per i coglioni spagnoli che si son centrati a fare i freni a mano nel parcheggio anche in questo caso ribadisco la mia teoria: selezione naturale...
                      + bella di cos?.... si ammazzano tra di loro.... il top del top

minima spesa massima resa....

in pi? gli importatori di auto li hanno un giro d'affari mostruoso....

meglio di cos? nn si pu?

anzi la ciliegina sulla torta sarebbe che facessero un bel testa a testa a chi molla x ultimo.... con la loro mostruosa intelligenza ed elevato spirito di conservazione farebbero faville

Comment

• Font Size
                        mah...l'obiettivo e' sfasciare le macchine???

Last edited by hal1969it; 24-09-09, 13:17.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          Mi spiegate un p? di che si tratta??? Questi mi sembrano tutti matti!
                          Sembra tipo un sport diffuso?? Auto nuove pronte da cappottare, gente investita, tutto questo in mezzo al traffico...

Giudicate voi...
                          http://www.biertijd.com/mediaplayer/?itemid=15623
                          MA IO HO GI?

messo della roba del genere, in effetti sono molto

KAMIKASE
                          ma non dico un p? di organizzazione un tratto chiuso con vecchie gomme protezioni
                          in mezzo al traffico.

E POI NON POSSONO BERE NE DROGARSI MA LE CAVOLATE LE FANNO LO STESSO.

Comment

• Font Size
                            Qui non rovinano nessuna auto.......................

maaaa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Falco Rosso View Post
                              Qui non rovinano nessuna auto.......................

maaaa

http://www.youtube.com/watch?v=_JprSrEXv98
                              Io nn ci credo che nn si droghino.........cio? raga vuol dire che o nn hanno nulla da perdere oppure non hanno nulla NELLA TESTA !!!

Ricordo quel video sempre in drift del genere dove escono di strada, l'auto inizia a fare degli avvitamenti velocissimi e dai finestrini dell'auto, vedi sti arabi schizzar fuori a molla a 6-7 metri d'altezza...........no commment

.............quoto la selezione naturale !!!

Comment

• Font Size
                                E' divertentissimo quando fanno strike!!

Comment

X
                                Working...
                                X