povere auto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DRIFT in MedioOriente... boh, questi stanno fuori
Collapse
X
-
Originally posted by xsandrox View PostMi spiegate un pò di che si tratta??? Questi mi sembrano tutti matti!
Sembra tipo un sport diffuso?? Auto nuove pronte da cappottare, gente investita, tutto questo in mezzo al traffico...
Giudicate voi...
http://www.biertijd.com/mediaplayer/?itemid=15623Last edited by polsogrippato; 23-09-09, 21:43.
Comment
-
Li ho visti tutti quei video, c'era un periodo in cui ero drogato!! Ma è almeno da un anno che non ne escono di nuovi... si saranno estinti?
Comunque al di là del fatto che è idiozia pura e rasente al suicidio è veramente spettacolare, sfido tutti gli xenofobi dell'ultimo minuto ad avere i coglioni di spingere una macchina a 200 all'ora e poi lanciarla in testacoda (oltre all'idiozia ci vuole pure una bella dose di coglioni secondo me)
Comment
-
Originally posted by ace View Postma questi qui...
una cosa sensata... UNA SOLA... sono capaci di farla....??
azzz.gli arabi ( beh, non tutti ma una grande parte ) NON fanno una singola cosa che sia anche solo lontanamente comparabile con un comportamento civile... decisamente molto pi? vicini al modo di comportarsi degli animali....
ACE, sei il mio Guru!
Cmq, mi sentirei di stimolare l'incentivazione di questo bellissimo sport presso quelle simpatiche popolazioni....
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostACE, sei il mio Guru!
Cmq, mi sentirei di stimolare l'incentivazione di questo bellissimo sport presso quelle simpatiche popolazioni....
Comment
-
Originally posted by nicoss View Postcome per i coglioni spagnoli che si son centrati a fare i freni a mano nel parcheggio anche in questo caso ribadisco la mia teoria: selezione naturale...
minima spesa massima resa....
in pi? gli importatori di auto li hanno un giro d'affari mostruoso....
meglio di cos? nn si pu?
anzi la ciliegina sulla torta sarebbe che facessero un bel testa a testa a chi molla x ultimo.... con la loro mostruosa intelligenza ed elevato spirito di conservazione farebbero faville
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 62
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
Originally posted by xsandrox View PostMi spiegate un p? di che si tratta??? Questi mi sembrano tutti matti!
Sembra tipo un sport diffuso?? Auto nuove pronte da cappottare, gente investita, tutto questo in mezzo al traffico...
Giudicate voi...
http://www.biertijd.com/mediaplayer/?itemid=15623
messo della roba del genere, in effetti sono molto
KAMIKASE
ma non dico un p? di organizzazione un tratto chiuso con vecchie gomme protezioni
in mezzo al traffico.
E POI NON POSSONO BERE NE DROGARSI MA LE CAVOLATE LE FANNO LO STESSO.
Comment
-
Cinquantino
- May 2007
- 870
- 38
- Maschio
- 1
- Brescia provincia
- Bmw S1000RR 2015 + S1000RR 2010 ex Yamaha R6 06
- Send PM
Originally posted by Falco Rosso View PostQui non rovinano nessuna auto.......................
maaaa
http://www.youtube.com/watch?v=_JprSrEXv98
Ricordo quel video sempre in drift del genere dove escono di strada, l'auto inizia a fare degli avvitamenti velocissimi e dai finestrini dell'auto, vedi sti arabi schizzar fuori a molla a 6-7 metri d'altezza...........no commment
.............quoto la selezione naturale !!!
Comment
X
Comment