Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
complimenti,vai veramente forte! ma avevi affittato la pista solo per te non c'? anima viva nel giro che hai fatto. che palle volevo andarci anch'io ad ottobre ma mi sono rotto l'ultima gara a franciacorta.
complimenti,vai veramente forte! ma avevi affittato la pista solo per te non c'? anima viva nel giro che hai fatto. che palle volevo andarci anch'io ad ottobre ma mi sono rotto l'ultima gara a franciacorta.
magari!!! no ero in gara ma ho perso tempo con alcuni i primi giri e quando mi sono liberato avevo troppi secondi dai 2 davanti a me ho sentito che ti sei fatto male.. mi spiace.. tempi di ripresa?? era giu anche un mio amico e anche lui ? volato.....
magari!!! no ero in gara ma ho perso tempo con alcuni i primi giri e quando mi sono liberato avevo troppi secondi dai 2 davanti a me ho sentito che ti sei fatto male.. mi spiace.. tempi di ripresa?? era giu anche un mio amico e anche lui ? volato.....
tempi..... penso un mese comunque vai forte,avevo visto anche a franciacorta
tempi..... penso un mese comunque vai forte,avevo visto anche a franciacorta
a frakkia ci devo troppo tornare con le gomme giuste e l'assetto migliore.... dai un mese e ricominci, piu che altro che palle rompersi le ossa!!!!!!!!! e poi un mese senza moto è una tortura!!!!
a frakkia ci devo troppo tornare con le gomme giuste e l'assetto migliore.... dai un mese e ricominci, piu che altro che palle rompersi le ossa!!!!!!!!! e poi un mese senza moto ? una tortura!!!!
un mese e siamo a novembre,quest'anno basta,devo fare un p? di lavori sul suzu e cosi ,forse,metto via un p? di soldi
Comment