Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video Misano on board

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Video Misano on board

c'è qualche punto dove si può osare di più... ma sono strafelice

Last edited by leler6; 22-09-09, 19:03.

• Font Size
    è un gran bel andare, 6 un bel missile, curvone quasi, o in pieno? complimenti

Comment

• Font Size
      Ala faccia!!!!!! Complimenti vai veramente forte!!!!! gran gas!!!!!!

Comment

• Font Size
        grazie ragazzi... cmq curvone in pieno

Comment

• Font Size
          sticazzi...

Comment

• Font Size
            complimenti,vai veramente forte! ma avevi affittato la pista solo per te non c'? anima viva nel giro che hai fatto. che palle volevo andarci anch'io ad ottobre ma mi sono rotto l'ultima gara a franciacorta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by pesie View Post
              complimenti,vai veramente forte! ma avevi affittato la pista solo per te non c'? anima viva nel giro che hai fatto. che palle volevo andarci anch'io ad ottobre ma mi sono rotto l'ultima gara a franciacorta.

magari!!! no ero in gara ma ho perso tempo con alcuni i primi giri e quando mi sono liberato avevo troppi secondi dai 2 davanti a me ho sentito che ti sei fatto male.. mi spiace.. tempi di ripresa?? era giu anche un mio amico e anche lui ? volato.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by leler6 View Post
                magari!!! no ero in gara ma ho perso tempo con alcuni i primi giri e quando mi sono liberato avevo troppi secondi dai 2 davanti a me ho sentito che ti sei fatto male.. mi spiace.. tempi di ripresa?? era giu anche un mio amico e anche lui ? volato.....
                tempi..... penso un mese comunque vai forte,avevo visto anche a franciacorta

Comment

• Font Size
                  cavolo se vai forte...

Comment

• Font Size
                    complimenti, vai davvero bene

Comment

• Font Size
                      tempi..... penso un mese comunque vai forte,avevo visto anche a franciacorta
                      a frakkia ci devo troppo tornare con le gomme giuste e l'assetto migliore.... dai un mese e ricominci, piu che altro che palle rompersi le ossa!!!!!!!!! e poi un mese senza moto è una tortura!!!!
                      Last edited by leler6; 23-09-09, 12:20.

Comment

• Font Size
                        a frakkia ci devo troppo tornare con le gomme giuste e l'assetto migliore.... dai un mese e ricominci, piu che altro che palle rompersi le ossa!!!!!!!!! e poi un mese senza moto ? una tortura!!!!
                        un mese e siamo a novembre,quest'anno basta,devo fare un p? di lavori sul suzu e cosi ,forse,metto via un p? di soldi

Comment

• Font Size
                          un mese e siamo a novembre,quest'anno basta,devo fare un p? di lavori sul suzu e cosi ,forse,metto via un p? di soldi
                          mettere via un po di soldi mentre si corre in moto.......... la vedo un po dura che dissanguamento quest'anno....

Comment

• Font Size
                            mettere via un po di soldi mentre si corre in moto.......... la vedo un po dura che dissanguamento quest'anno....
                            appunto che mi fermo prima cosi forse, e dico forse,metto via un po di soldi per l'anno prossimo

Comment

• Font Size
                              ben mi ha anticipato......allora dico....

STIGRANCAXXIIIIIIII

detto da uno che misano nuova gli fa veramente vomitare!!!

complimenti lele

Comment

X
                              Working...
                              X