c'è qualche punto dove si può osare di più... ma sono strafelice
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Video Misano on board
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
complimenti,vai veramente forte! ma avevi affittato la pista solo per te non c'? anima viva nel giro che hai fatto. che palle volevo andarci anch'io ad ottobre ma mi sono rotto l'ultima gara a franciacorta.
Comment
-
Originally posted by pesie View Postcomplimenti,vai veramente forte! ma avevi affittato la pista solo per te non c'? anima viva nel giro che hai fatto. che palle volevo andarci anch'io ad ottobre ma mi sono rotto l'ultima gara a franciacorta.
magari!!! no ero in gara ma ho perso tempo con alcuni i primi giri e quando mi sono liberato avevo troppi secondi dai 2 davanti a me ho sentito che ti sei fatto male.. mi spiace.. tempi di ripresa?? era giu anche un mio amico e anche lui ? volato.....
Comment
-
Originally posted by leler6 View Postmagari!!! no ero in gara ma ho perso tempo con alcuni i primi giri e quando mi sono liberato avevo troppi secondi dai 2 davanti a me ho sentito che ti sei fatto male.. mi spiace.. tempi di ripresa?? era giu anche un mio amico e anche lui ? volato.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by pesie View Posttempi..... penso un mese comunque vai forte,avevo visto anche a franciacortaLast edited by leler6; 23-09-09, 12:20.
Comment
-
Originally posted by leler6 View Posta frakkia ci devo troppo tornare con le gomme giuste e l'assetto migliore.... dai un mese e ricominci, piu che altro che palle rompersi le ossa!!!!!!!!! e poi un mese senza moto ? una tortura!!!!
Comment
-
-
X
Comment