Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che botto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come fate a dire che è colpa del trattore, lo sapete solo voi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post
      Bravo, stai entrando nell'ordine d'idee giusto: un trattore E' SEMPRE pericoloso su una strada pubblica, HA SEMPRE, o quasi torto: il trattore deve stare nei campi, se esce su una strada aperta al traffico - e ne avrai incontrati - significa licenza di bloccare il traffico, intimidire tutto quello che ? a due ruote, miacciarli di morte con spunzoni, lame e baionette, bloccare il traffico e costutuire ostacolo praticamente fisso per qualunque veicolo preso a piacere (auto moto pulman bicicletta, ecc. ecc.). Aggiungi che chi lo guida probabilmente se ne frega degli altri, e sa cheincute timore a chi passa, e che pu? passare dove vuole perch? la legge glielo consente e perch? lui rappresenta la campagna, i valori dei contadini, il lavoro, ecc. ecc.

Lascia stare che questi due sono semideficienti, ma il trattore ? un pericolo pubblico !!!! Sempre !!! Contadini in g****ra !!!!!
      La strada ? PUBBLICA, un trattore PUO' circolare entro certi limiti, che, dal poco che si vede, non possiamo giudicare se siano "superati"...

Di certo chi ? in torto, nel video, non ? lui, che stava apparentemente solo svoltato...

Un conto ? avere sfortuna e trovarselo dietro una curva, un conto ? la pericolosit? di mezzi simili,ma cos? no, vuol dire andarsela a cercare.

Comment

• Font Size
        ***** che mina

Comment

• Font Size
          ...comunque il tutto conferma la mia teoria
          la CAM ? una calamita di SFIGAAAAAAAA :temporale: :scossa: :eek2:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            La strada ? PUBBLICA, un trattore PUO' circolare entro certi limiti, che, dal poco che si vede, non possiamo giudicare se siano "superati"...

Di certo chi ? in torto, nel video, non ? lui, che stava apparentemente solo svoltato...

Un conto ? avere sfortuna e trovarselo dietro una curva, un conto ? la pericolosit? di mezzi simili,ma cos? no, vuol dire andarsela a cercare.
            Io il torto nel trattorista ce lo vedo eccome , ma quello che volevo suggerire col mio post - ma forse non sono stato troppo esplicito - ? che mezzi del genere sono "trasporti eccezionali" !!!

Per me gli dovrebbero concedere di spostarsi sulla strada, ma con le regole per quel tipo di trasporti: scorta a distanza, e bandierine !

Comment

• Font Size
              Io il torto nel trattorista ce lo vedo eccome , ma quello che volevo suggerire col mio post - ma forse non sono stato troppo esplicito - ? che mezzi del genere sono "trasporti eccezionali" !!!

Per me gli dovrebbero concedere di spostarsi sulla strada, ma con le regole per quel tipo di trasporti: scorta a distanza, e bandierine !

Posso anche darti ragione, sta di fatto che possono circolare... Visto che la legge lo consente e la strada ? pubblica. Chi era in torto, per la legge e per il buonsenso, era lo scooterista....

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Si ... st? di fatto che ? il trattore ad avere tagliato loro la strada ...
                Ok stavano facendo le corse per strada ... ma sono corresponsabili ... anche il trattore ha colpa ...
                E' l'eterno problema di chi v? in strada ... velocit? del motociclista e manovra superficiale portano alla frittata

2 cretini che se il mondo ? giusto si son accoppati.
                mi par di sognare ci son case e cortili mica eran in mezzo al deserto che qualcuno possa entrare o uscire mi pare il minimo da tener in considerazione e chi entra o esce ovviamente tiene in considerazione i mezzi che van a una velocit? adeguata e che pu? vedere.
                magari il trattore doveva fermarsi sulla destra telefonare alla moglie e mandarla di vedetta dopo la curva.

Comment

• Font Size

ma per piacere, non ? un trasporto eccezzionale, poi poteva benissimo essere un camion o un'auto che cambiava poco.

Comment

• Font Size
                    porelli che male.
                    e cmq ragione al trattore o no, voglio vedere in quanti qui dentro al sab o alla domenica vanno a farsi 4 curve a piu di 50 all'ora o quanti rispettano semplicemente i limiti tipo 30 50 70 ect..mah...molte volte si predica bene ma si razzola male!

Comment

• Font Size
                      come all solito qui dentro siete in maggior parte ragazzi che non fate mai una caxxata......vi stimo

mai avuti 15 anni eh??

di tranvate cosi alla loro et? era quasi all'ordine del giorno nella compagnia..

hai tempi era tutta colpa di grand prix e schwantz...altro che trattori!!!

Comment

• Font Size
                        Le cazzate le abbiamo fatte tutti ma probabilmente se le avessimo postate eravamo tutti qui a dire "ma vai in pista".... oppure "non andare contromano".... come è già successo.

Scusami tanto ma alla luce di ciò che accade, e sappiamo, ed alla luce di ciò che ognuno di noi a vissuto, andare così in strada, nudi, con uno scooter, è da cretini e di certo non è colpa loro se hanno incontrato un mezzo agricolo che svoltava in una strada pubblica...

Non sono qui a dire che si deve andare "per forza" in pista. Divertirsi in strada è possibile anche senza fare i coglioni... Se proprio hai il prurito ci sono (ancora per non si sa quanto) le gare in salita che hanno anche costi accessibili. E ci sono anche per scooter, tra l'altro. E poi ci sono le piste, per chi se le può permettere.

Anzi, a costo di sembrar un angioletto mi sento di dire: doppiamente coglione il tipo perchè le fa , le riprende e le pubblica.

Comment

• Font Size
                          Le strisce tratteggiate ci sono eccome (stoppate a 15"), i ragazzi erano belli allegri e...No, non me la sento proprio di dare la colpa al trattore: per la legge lui su quella strada ci può stare eccome, senza se e senza ma.
                          D'altro canto non mi tiro indietro dal dire che le cazzate le fanno tutti: io il primo che ho già assaggiato l'asfalto due volte!!!

Comment

• Font Size
                            La strada è una strada di paese, abitata, poteva essere una vecchietta che stava attraversando o una macchina che, ferma, controllato che non viene nessuno, ha appea iniziato a girare. Mi pare che i ragazzini stanno prendendo a bomba la curva quasi contromano ed abbiano reagito alla visione del camion molto in ritardo. A mio parere hanno la piena colpa, in strada ci può essere qualsiasi cosa e devi essere pronto a tutto.

Comment

• Font Size
                              comunque ragione o torto mi sa che si sono fatti parecchio male poracci.............

Comment

X
                              Working...
                              X