Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oh My God!!! :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oh My God!!! :D



    Ha pure il suo canale sul tubo
    Però c'è da dire che ha scelto un titolo stupendo per il primo video

    edit. mi sa che ho sbagliato sezione cavolo
    Last edited by danystoner; 21-09-09, 09:19.

  • Font Size
    #2
    bhè ragionando in termini chiari non ha tutti i torti e parte di quello che ha scritto l'ho pensato pure io

    che i servizi strappalacrime italiani siano di un'ipocrisia assoluta già si sapeva

    sta di fatto che ciò che l'italiano medio non sà è quello che ha scritto questo signore, ossia che i militari che scelgono di andare in queste zone molto calde lo fanno essenzialmente per soldi, in quanto mi sembra vengano pagati 130euro al giorno per ogni giorno di permanenza e quindi li eleva a mercenari ossia combattenti per soldi alla fine, visto che in 6 mesi di permanenza si fanno il guadagno di qualche anno in italia

    funziona allo stesso modo per i giornalisti che scelgono di andare a fare servizi in zone calde chiamati appunto giornalisti di guerra

    e anche io ho amici che vanno in missione appositamente per poi comprarsi moto o macchina nuova quando tornano, il punto a mio vedere è che magari persone con famiglia dovrebbero evitare le zone calde è vero che si guadagna tanto ma andare in questi posti per una persona con famiglia è come correre con la macchina con moglie e figli all'interno

    che poi l'italia non conta nulla e che dipendendo dall'america in tutto dobbiamo far vedere che facciamo la nostra parte è un'altra cosa ma in realtà a noi chi ci dice di combattere contro gente che si uccide pensando di andare nel loro paradiso ecc.
    Last edited by monsterluca; 21-09-09, 12:02.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monsterluca View Post
      bh? ragionando in termini chiari non ha tutti i torti e parte di quello che ha scritto l'ho pensato pure io

      che i servizi strappalacrime italiani siano di un'ipocrisia assoluta gi? si sapeva

      sta di fatto che ci? che l'italiano medio non s? ? quello che ha scritto questo signore, ossia che i militari che scelgono di andare in queste zone molto calde lo fanno essenzialmente per soldi, in quanto mi sembra vengano pagati 130euro al giorno per ogni giorno di permanenza e quindi li eleva a mercenari ossia combattenti per soldi alla fine, visto che in 6 mesi di permanenza si fanno il guadagno di qualche anno in italia

      funziona allo stesso modo per i giornalisti che scelgono di andare a fare servizi in zone calde chiamati appunto giornalisti di guerra

      e anche io ho amici che vanno in missione appositamente per poi comprarsi moto o macchina nuova quando tornano, il punto a mio vedere ? che magari persone con famiglia dovrebbero evitare le zone calde ? vero che si guadagna tanto ma andare in questi posti per una persona con famiglia ? come correre con la macchina con moglie e figli all'interno

      che poi l'italia non conta nulla e che dipendendo dall'america in tutto dobbiamo far vedere che facciamo la nostra parte ? un'altra cosa ma in realt? a noi chi ci dice di combattere contro gente che si uccide pensando di andare nel loro paradiso ecc.
      anche io sono d' accordo con te, la cosa che non riesco a capire e pure tutto questo che stanno facendo, tutto questo parlare di eroi, della patria i nostri ragazzi, rispetto per le vite che abbiamo perso in un attentato, ma era una cosa che sapevano, guardate questo video questo fa riflettere parecchio......................................

      Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Questo è perchè gli americani arruolano l.a.m.m.e.r.d.a. più m.e.r.d.a. che riescono a raschiare dal fondo del barile...

        Comunque esistono video simili anche di soldati italiani (che chiaramente sono anni luce "indietro" )

        Il consenso popolare sta chiaramente crollando, tra non molto rimarranno favorevoli a ste cagate solo i militari, i loro familiari e larussa
        Last edited by Il Rompiscatole; 21-09-09, 19:50.

        Comment

        X
        Working...
        X