Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultra stra mega extra esageratissimo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Bhe, non ? proprio cosi'... Non so i corridori della domenica come stanno messi, ma fare questi salti non fa bene alla salute. Non conosco una persona che non abbia almeno un problemino a qualche articolazione. In genere quella che cede piu' facilmente ? la spina dorsale. Per non parlare dei legamenti/gomiti/spalle che ho visto saltare. L'ultima che ho visto ? stata una frattura scomposta esposta di ulna e radio ad una ragazza che caricava una misera rondata.
    condivido in parte il tuo discorso.
    Ho fatto "un p?" di sport durante i miei massacranti 28 anni e di danni me ne sono fatti tutto sommato pochi, io sono un "fissato" della tecnica, e dico tecnica in qualsiasi cosa...nel senso che non mi piace troppo "improvvisare e improvvisarmi"...
    Per esempio molti ragazzi della Boran si facevano male soprattutto nei primi periodi o comunque perch? facevano le cose con "leggerezza", mentre altri portavano magari le stesse tecniche, con il triplo della potenza o dello slancio, in totale controllo senza mai farci male, se non per fratture...

Ex: io soffro di lussazione recidiva della spalla destra da (ad oggi) 9 anni...per tutti gli anni della Boran non mi sono mai lussato una volta, e gi? ne soffrivo da qualche anno, mentre gente che non si era mai lussata in vita sua nessun osso, si lussava magari per tirare un gancio o durante un calcio...giuro, ho visto un ragazzo lussarsi una spalla mentre portava un calcio frontale ...che goduria rimettergliela a posto

Comment

• Font Size
      anni di allenamento per arrivare a questi livelli??

Comment

• Font Size
        il bello ? che nei film d'azione questi si fanno il culo e poi al cinema vedi la faccia di tom cruise o altro...

Comment

• Font Size
          è un ex-nazionale di ginnastica artistica inglese....

Comment

• Font Size
            E' un pò che non lo vedevo e mi è ricapitato sott'occhio.

Scusate ma merita un UP...

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackstorm1 View Post
              E' un p? che non lo vedevo e mi ? ricapitato sott'occhio.

Scusate ma merita un UP...
              Hai fatto benissimo: lo cercavo anche io!

Comment

• Font Size
                guardando il primo video iniziale gli posso solo dire testa di caxxo!! quando lo fa sui tappeti e dove non c'? gente che potrebbe spappolare ? un grandissimo!!!!

Comment

• Font Size
                  stica e meco!

Comment

• Font Size
                    essere sto qui dev'essere divertentissimo, immaginatevi in una citt? caotica in ora di punta quando muoversi anche a piedi ? un degenero, ti vedi un tizio che si muove arrampicandosi su muru\tetti\auto\ti salta sulla macchina, ahahahahha figata!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GASte View Post
                      essere sto qui dev'essere divertentissimo, immaginatevi in una città caotica in ora di punta quando muoversi anche a piedi è un degenero, ti vedi un tizio che si muove arrampicandosi su muru\tetti\auto\ti salta sulla macchina, ahahahahha figata!
                      Beh se riesco a prenderlo (mentre mi rimbalza davanti e dietro come una palla rimbalzina) sulla mia macchina non ce lo faccio saltare più!!!
                      Last edited by blackstorm1; 04-02-10, 14:35.

Comment

• Font Size
                        Beh se riesco a prenderlo (mentre mi rimbalza davanti e dietro come una palla rimbalzina) sulla mia macchina non ce lo faccio saltare pi?!!!

oppure una bella retromarcia quando ? in volo

[YOUTUBE]MLle0yckAGk[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          ? un ex-nazionale di ginnastica artistica inglese....
                          Ah ecco stavo pensando proprio a questa cosa, potrebbe andare alle Olimpiadi uno cos?.

Comment

• Font Size
                            Beh se riesco a prenderlo (mentre mi rimbalza davanti e dietro come una palla rimbalzina) sulla mia macchina non ce lo faccio saltare pi?!!!
                            qui quoto alla grande

Comment

• Font Size
                              minchia seduto sulla sedia sono ingrassato di 100 kg a guardare questo..

Comment

• Font Size
                                ...sempre un piacere...

Comment

X
                                Working...
                                X