Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video dei Negrita PROIBITO da tv ed Mtv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ma questi Negrita ... ad esempio hanno l'auto ? o la moto ? Voglio sperare di no altrimenti dovrebbero stringere amicizia con Beppe Grillo

Il problema ? serio per il nostro pianeta ... ma ? pieno di gente che parla e parla ... ha iniziato il grande Celentano con il ragazzo della via Gluck ... ma nessuno si espone in prima persona perche' sarebbe battaglia persa ...

Ah ps ... dimenticavo ... moriremo tutti !
    ok, lele il tuo discorso e' vero sul fatto dell'esposizione (cioe' che dovrebbero in prima persona fare qualcosa)

ammesso che magari lo fanno o magari no, pero' secondo me e' anche giusto che una persona con molta visibilita' lanci dei messaggi, o comunque meglio quelli che lanciano messaggi come questi, che magari fan si che qualche comune cittadino fan o chicchessia faccia qualcosa nel suo piccolo, piu tosto che tutti quelli che usan la loro popolarita' per andare amignotte o pippare fecola...

sicuramente apprezzo piu chi non fa ma almeno lancia messaggi (che magari qualcuno coglie) positivi piu tosto ce chi o non fa nulla o fa cazz ate

Comment

• Font Size
      Originally posted by syd87 View Post
      come al solito di devo quotare..e in pi? aggiungo..accattatevi il nuovo cd di gigi d'alessio ..che fa tutti contenti mamme bambini attivisti e perbenisti

Vuoi mettere?

Comment

• Font Size
        hahahahah hai ragione pure te

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          complimenti per la tua somma maestranza!!!
          sticazzi....
          bah.. sarai nato gia'a 30 anni esperto e saggio.
          mi fa paicere che risulta essere saggio chi da dall'eremita ed ignaro delle cose reali con aggiunta di sognatore o qualcosa del genere.
          a me non sembra saggio ma che vorrebbe fare il saggio!
          cmq dai vabbè...non continuo oltre perchè se no non la smetto più...
          amen!
          Last edited by dj crush; 21-09-09, 14:16.

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            mi fa paicere che risulta essere saggio chi da dall'eremita ed ignaro delle cose reali con aggiunta di sognatore o qualcosa del genere.
            a me non sembra saggio ma che vorrebbe fare il saggio!
            cmq dai vabb?...non continuo oltre perch? se no non la smetto pi?...
            amen!
            Infatti... io fossi in te mi infilerei sotto le coperte con la donna

Cosi' unisci l'utile al dilettevole, fai un po di addominali (che dalle foto risultano leggermente appannati ), ti rilassi e mantieni accesi i rapoorti di coppia

.... piove pure! quale occasione migliore?

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              Infatti... io fossi in te mi infilerei sotto le coperte con la donna

Cosi' unisci l'utile al dilettevole, fai un po di addominali (che dalle foto risultano leggermente appannati ), ti rilassi e mantieni accesi i rapoorti di coppia

.... piove pure! quale occasione migliore?

mi sa che hai ragione!!!!!!

appannati????non dirlo nemmeno per scherzo!
              dimmi tutto ma non quello
              aahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                non le approvi per? gli dici che ? grande per quello che dice?

un conto ? il rispetto delle idee altrui, ma come fai a dire che ? "grande" uno che dice il contrario di quello che pensi tu?
                come fai a dire che ? grande dopo le parole e i riferimenti precisi del testo e del video, se sei d'accordo invece ad avere "il libro in una mano e la bomba nell'altra" ?
                semplicemente... mi piacciono molte sue canzono.. cosa minkia c'entra il suo orientamento politico ?? lui pu? pensare ci? che vuole..libert? di pensiero..lo conosco anche bene.. e se parliamo di politica... si litiga

Comment

X
                Working...
                X