Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video dei Negrita PROIBITO da tv ed Mtv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lo sviluppo del post continua a farmi rimanere sulla mia riga.

dj crush, ho detto che secondo me tu ancora non hai aperto gli occhi, ma hai le tue idee e rimangono tali. non mi sembra di averti offeso direttamente. cosa che invece tu hai fatto.. forse in mancanza di argomentazioni, o solo per una mancata educazione in una più tenera età? non lo so e non mi interessa, ma cerca di portare più rispetto, almeno tanto quanto ne chiedi tu nei tuoi confronti. se non riesci a fare un post senza affibbiare certi termini a qualcuno come puoi pretendere di confrontarti con gli altri?

ho detto che della vita vera sai ancora poco, perchè come già emerso da un topic precedente in cui facevi "l'uomo vissuto" è risultato alla fine che sei solo un ragazzo fortunato che ha alle spalle una famiglia che lo supporta stanziando a ogni tua richiesta.. non so se te la ricordi.. quella in cui dicevi di non voler vincere al superenalotto perchè non eri in grado di gestire la somma in conseguenza della cui vincita avresti perso i tuoi ideali e la tua volontà nel diventare qualcuno con le tue sole capacità.

Cordiali saluti, il "ridicolo" Alberto2811

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      lo sviluppo del post continua a farmi rimanere sulla mia riga.

dj crush, ho detto che secondo me tu ancora non hai aperto gli occhi, ma hai le tue idee e rimangono tali. non mi sembra di averti offeso direttamente. cosa che invece tu hai fatto.. forse in mancanza di argomentazioni, o solo per una mancata educazione in una pi? tenera et?? non lo so e non mi interessa, ma cerca di portare pi? rispetto, almeno tanto quanto ne chiedi tu nei tuoi confronti. se non riesci a fare un post senza affibbiare certi termini a qualcuno come puoi pretendere di confrontarti con gli altri?

ho detto che della vita vera sai ancora poco, perch? come gi? emerso da un topic precedente in cui facevi "l'uomo vissuto" ? risultato alla fine che sei solo un ragazzo fortunato che ha alle spalle una famiglia che lo supporta stanziando a ogni tua richiesta.. non so se te la ricordi.. quella in cui dicevi di non voler vincere al superenalotto perch? non eri in grado di gestire la somma in conseguenza della cui vincita avresti perso i tuoi ideali e la tua volont? nel diventare qualcuno con le tue sole capacit?.

Cordiali saluti, il "ridicolo" Alberto2811
      dai
      ognuno della propria idea, cosa vuoi che ti dica.
      nel precedente topic esprimevo solo una mia idea. di cosa poi tu abbia capito, voluto capire o altro non credo mi importi.
      come sinceramente non mi importa cosa pensi di me.
      in fin dei conti non continuo a capire come tu possa fare frasi del genere, uomo vissuto dalla lunga esperienza e con grandi problemi e larghe spalle per reggerli tutti.
      ma fammi il piacere.

e soprattutto...non venire a fare il romantico con me sulle offese.
      nel precedente topic da te menzionato mi hai dato della "persona schifosa alla quale non vuoi nemmeno rispondere, viziato figlio di pap? e che ha tutto nella vita e non sa cosa scrive"
      io ho lunga memoria....tranquillo. ma non fare il saccente ed il romantico con me!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        bha..continuo a pensare che se il diritto di parola serve per dire questo.....credo che se ne possa fare anche a meno!
        dai
        ognuno della propria idea, cosa vuoi che ti dica.
        nel precedente topic esprimevo solo una mia idea.

MMhh qualcosa non mi torna...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ska77c View Post
          MMhh qualcosa non mi torna...
          la seconda frase era solo per chiudere una discussione che, come sempre, ? finita sul personale!

Comment

• Font Size
            a me piace chi ad oggi cerca di dirmi la sua....negrita ,liga ,vasco e pochi altri del vecchio stampo!!

aggiungo fibra marracash club dogo....solo x i testi naturale x quello che altri non dicono!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
              Ti rendi conto di quello che hai scritto?
              Eh gi?...
              Dj, perdonami, ma da una persona che ha dedicato la propria vita alla legge ed ai diritti dei cittadini questa non me la sarei proprio aspettata...

Comment

• Font Size
                la seconda frase era solo per chiudere una discussione che, come sempre, ? finita sul personale!
                chiss? chi ha spostato in quella direzione la discussione..

nel momento in cui vai sul personale con un utente, ti metti in gioco. poi per? piagnucoli? mahhhh

comunque.. ognuno le proprie idee ok.. ma finch? le tue idee non ledono quelle altrui. e mi riferisco a questo:
                bha..continuo a pensare che se il diritto di parola serve per dire questo.....credo che se ne possa fare anche a meno!

Comment

• Font Size
                  Ma questi Negrita ... ad esempio hanno l'auto ? o la moto ? Voglio sperare di no altrimenti dovrebbero stringere amicizia con Beppe Grillo

Il problema ? serio per il nostro pianeta ... ma ? pieno di gente che parla e parla ... ha iniziato il grande Celentano con il ragazzo della via Gluck ... ma nessuno si espone in prima persona perche' sarebbe battaglia persa ...

Ah ps ... dimenticavo ... moriremo tutti !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Quello ? certo!!!

Comment

• Font Size
                      chissà chi ha spostato in quella direzione la discussione..

nel momento in cui vai sul personale con un utente, ti metti in gioco. poi però piagnucoli? mahhhh

comunque.. ognuno le proprie idee ok.. ma finchè le tue idee non ledono quelle altrui. e mi riferisco a questo:
                      ma chi è che è andato sul personale??vai a vedere chi per primo ha attaccato.....
                      secondo me sai cosa fai tu albe?
                      vivi talmente tanto su questo forum da non capire cosa è la realtà e cosa no!
                      ma chi ha mai fatto attacchi personali???chi ha mai additato nessuno se non il gruppo musicale in questione?

per il fatto della mia frase...è solo data da un "mi sono rotto" di sentire tutti sfruttare quel diritto per lamentarsi, dire che tutto va male, farsi i ca... degli altri (e capite a cosa mi riferisco) e fare tutti i pronostici catastrofici di questa terra....

mabbasta!!!!!

era detto in questo senso.
                      e lo penso veramente.

e poi, oltre a denunciare...ma che qualcuno proponga e si muova in prima persona per qualcosa di risolutivo e che migliori la situazione.
                      Last edited by dj crush; 21-09-09, 08:10.

Comment

• Font Size
                        Cmq noto che la famosa parola PERBENISTA
                        continua a ricicciare fuori in ogni post del forum...

Non appena ci sta un topic in cui non si esalta l'impalamento di chicchesia, esce fori sta bella parola...

Ma almeno sapete chi sono sti perbenisti? Perch? a me pare che i perbenisti siano quelli che danno del perbenista

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Ma questi Negrita ... ad esempio hanno l'auto ? o la moto ? Voglio sperare di no altrimenti dovrebbero stringere amicizia con Beppe Grillo

Il problema ? serio per il nostro pianeta ... ma ? pieno di gente che parla e parla ... ha iniziato il grande Celentano con il ragazzo della via Gluck ... ma nessuno si espone in prima persona perche' sarebbe battaglia persa ...

Se si parla senza un fine...quello che dici ? giusto...ma senn? meglio parlare, criticare, esporre problemi e sensibilizzare...piuttosto che agire...magari con violenza...

Inoltre se un artista dedica una canzone ad un tema delicato, come la guerra, o l'urbanizzazione selvaggia senza rispetto per l'ambiente come Celentano...si espone eccome in prima persona...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            Cmq noto che la famosa parola PERBENISTA
                            continua a ricicciare fuori in ogni post del forum...

Non appena ci sta un topic in cui non si esalta l'impalamento di chicchesia, esce fori sta bella parola...

Ma almeno sapete chi sono sti perbenisti? Perch? a me pare che i perbenisti siano quelli che danno del perbenista
                            come al solito di devo quotare..e in pi? aggiungo..accattatevi il nuovo cd di gigi d'alessio ..che fa tutti contenti mamme bambini attivisti e perbenisti

Comment

• Font Size
                              e come fai a dirlo....sono commerciali per la loro nicchia di clienti.
                              SECONDO ME non fanno musica "con il cuore" come loro vogliono far credere...e per questo non mi piacciono per niente.
                              in stile "grillo" della musica!
                              se poi aggiungi che dicono cose contro i miei ideali.....mi piacciono ancora meno!
                              sempre a mio modo di vedere...si intende!
                              ma con che criterio uno fa la musica "con cuore"
                              o fa musica perche ci crede?

cioe' il metodo di giudizio e' universale o e' un tuo insindacabile gusto?
                              cosi per capire eh..

perche i negrita son uttto tranne che commerciali.

Comment

• Font Size
                                ? inutile tentare di spiegare certe cose a chi della vita vera sa ancora poco.. cosa che ha gi? dimostrato essere vera in un thread di un paio di mesi fa. ha le sue idee, per quanto strampalate possano essere, che rimangono sue fino a che non aprir? gli occhi, indistintamente dal fatto che veda politica (destra o sinistra che sia) in tutto.
                                complimenti per la tua somma maestranza!!!
                                sticazzi....
                                bah.. sarai nato gia'a 30 anni esperto e saggio.

Comment

X
                                Working...
                                X