Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video dei Negrita PROIBITO da tv ed Mtv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    ma che discorso è?

allora ogni musicista, artista, scultore fa quello che fa per vendere al suo target e non per produrre arte

Capareza fa la musica che fa perchè lui è cosi', mica perchè si è studiato ad hoc il personaggio del bhoemien alcolizzato, lui E' un bhoemien alcoolizzato...

E gli U2 con Sunday Bloody Sunday?

E i Pink Floyd con The Wall o Welcome to the machine?
    i pink floyd facevano musica altri tempi...tempi in cui non si pensava tanto a "quanto vendi" ma a "fare bella musica"

gli U2 sono moooolto cambiati nel tempo!

caparezza è uno degli "ipocriti" in stile negrita.
    a mio modo di vedere loro fanno musica "solo ed esclusivamente" per vendere cd ai clienti che appoggiano quelle idee!
    un pò come fa Grillo nei suoi sproloqui.

che Caparezza sia stato sempre così è da vedere.....io continuo a credere che così sia diventato dopo che gli hanno detto:"senti, canoricamente fai cagare...fai questo tipo di musica almeno vendi sicuro!"

la stessa cosa che fanno i negrita (anche se hanno doti ben migliori rispetto al primo!)
    Last edited by dj crush; 20-09-09, 09:06.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      è inutile tentare di spiegare certe cose a chi della vita vera sa ancora poco.. cosa che ha già dimostrato essere vera in un thread di un paio di mesi fa. ha le sue idee, per quanto strampalate possano essere, che rimangono sue fino a che non aprirà gli occhi, indistintamente dal fatto che veda politica (destra o sinistra che sia) in tutto.
      non so se il fatto che tu, in ogni discussione, ti erga a mestro di vita sia fine a se stesso o solo per appagare il tuo ego depresso...
      di sicuro non accetto consigli da chi, in ogni discussione che non appaga i propri ideali, conclude dicendo che quella persona sa poco o nulla e bisogna comprenderla aspettando che apra gli occhi.

che poi, chi sei tu per consigliare dall'alto dei tuoi 21 anni??
      a fortiori dopo il fatto che "vivi" in questo forum (9000 messaggi dal 2007.un record!!!e poi mi parli di lavorare!)....guarda che la vita reale è fuori!
      non che l'età sia importante...ma è il tuo modo di fare che ti fa cadere nel ridicolo.
      io esprimo il mio pensiero....tu ti esimi dal farlo dato che gli altri non capirebbero la tua immensa conoscenza ed i tuoi illustri consigli!

Last edited by dj crush; 20-09-09, 09:16.

Comment

• Font Size
        La canzone è bella e più o meno ricalca quello che accade veramente, ma il mondo va così dall'uomo di Neanderthal, quindi di cosa mervigliarsi?
        E' politicizzatissimo il testo e non poteva che essere censurato, d'altronde è un attacco palese alle più importanti istituzioni mondiali.
        L'unica cosa che non capisco è perchè si punti il dito solo sul Papa e su Bush e si faccia ben poco riferimento, se non in senso lato, ai produttori di petrolio arabi.. Mah

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          i pink floyd facevano musica altri tempi...tempi in cui non si pensava tanto a "quanto vendi" ma a "fare bella musica"

gli U2 sono moooolto cambiati nel tempo!

caparezza ? uno degli "ipocriti" in stile negrita.
          a mio modo di vedere loro fanno musica "solo ed esclusivamente" per vendere cd ai clienti che appoggiano quelle idee!
          un p? come fa Grillo nei suoi sproloqui.

che Caparezza sia stato sempre cos? ? da vedere.....io continuo a credere che cos? sia diventato dopo che gli hanno detto:"senti, canoricamente fai cagare...fai questo tipo di musica almeno vendi sicuro!"

la stessa cosa che fanno i negrita (anche se hanno doti ben migliori rispetto al primo!)
          Se lavori con case discografiche internazionali, o anche dette major...alle vendite ti ci fanno guardare...poi dipende da come ti chiami...

Tu chiami ipocriti quelli che invece vanno controcorrente e che offrono uno stile diverso, un modo di vedere all'antitesi della massa...se questo ? essere ipocriti...credi che uno come caparezza non venderebbe di pi? a fare conzoncine su tette, culi e amore? Pensi che non ne sarebbe capace? Invece di dedicare canzoni agli operai?

Alberto sar? sempre un p? brusco...ma anch'io penso che il tuo modo di vedere le cose sia un p? "strano" o forse semplicemente un p? troppo forzato politicamente...senza offesa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ska77c View Post
            Se lavori con case discografiche internazionali, o anche dette major...alle vendite ti ci fanno guardare...poi dipende da come ti chiami...

Tu chiami ipocriti quelli che invece vanno controcorrente e che offrono uno stile diverso, un modo di vedere all'antitesi della massa...se questo ? essere ipocriti...credi che uno come caparezza non venderebbe di pi? a fare conzoncine su tette, culi e amore? Pensi che non ne sarebbe capace? Invece di dedicare canzoni agli operai?

Alberto sar? sempre un p? brusco...ma anch'io penso che il tuo modo di vedere le cose sia un p? "strano" o forse semplicemente un p? troppo forzato politicamente...senza offesa...
            Mi dispiace ma quoto.

DJ, non prenderla come offesa, ma mi sembri pesantemente "abbagliato" dalle tue idee politiche nel valutare certi artisti.

Comment

• Font Size
              Mi dispiace ma quoto.

DJ, non prenderla come offesa, ma mi sembri pesantemente "abbagliato" dalle tue idee politiche nel valutare certi artisti.
              ma io no nme la prendo mica..
              che io possa essere abbagliato pu? essere anche vero..

ma io non smetter? mai di detestare la gente che, come loro, denunciano queste cose che tutti sappiamo. per di pi? esasperando la realt?. il tutto solo per vendere ed aumentare i propri profitti.

secondo me caparezza fa quella musica perch? ? la sola che pu? fare.
              non pu? parlare di amore ecc ecc perch? non ? un artista che , fisionomicamente, pu? colpire in quel senso i 14enni.
              quindi non venderebbe!

invece lui ha trovato la sua strada, come i negrita, solo per vendere!
              una canzone ci pu? stare.
              facciamo anche due..

ma cavolo.
              fare solo canzoni politicizzate di denuncia contro il mondo intero prende anche a c....
              e loro non sanno fare altro

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco_vicenza View Post
                è un capolavoro...ci sono tante verità nel testo di questa canzone

bè dai adesso non esageriamo i capolavori sono altri...
                Last edited by ZAMBO77; 20-09-09, 10:30.

Comment

• Font Size

ma io non smetter? mai di detestare la gente che, come loro, denunciano queste cose che tutti sappiamo. per di pi? esasperando la realt?. il tutto solo per vendere ed aumentare i propri profitti.

non pu? parlare di amore ecc ecc perch? non ? un artista che , fisionomicamente, pu? colpire in quel senso i 14enni.
                  quindi non venderebbe!

facciamo anche due..

ma cavolo.
                  fare solo canzoni politicizzate di denuncia contro il mondo intero prende anche a c....

meglio ascoltare Ferro o D'Alessio...a ciascuno il suo...

Comment

• Font Size

quindi non venderebbe!

facciamo anche due..

ma cavolo.
                    Whatever....

Non conosco nello specifico Caparezza e i Negrita (intesa come conoscenza personale delle persone dietro al personaggio). Ma conosco svariati altri artisti, piu' o meno famosi, piu' o meno politicizzati. La loro musica, o arte che sia, non la fanno in base ad un target preciso. Loro fanno un tipo di musica che poi piace ad un certo tipo di persone. Piuttosto mi dirai che dopo qualche anno sono schiavi del proprio stile, e sono obbligati a continuare in quella direzione pena il rifiuto/incomprensione del loro pubblico (esempio opposto sono invece i RadioHead).

Non so se ho spiegato la differenza... Questi artisti non scelgono il target e poi fanno la musica ad hoc, ma bensi' fanno la LORO musica e poi il target si definisce da solo.

Forse loro fanno quella musica, perch? gli rode veramente il culo e ci credono in quello che dicono.

Credo che dovresti conoscere un po meglio l'ambiente artistico prima di sparare a zero. Ma lo dico per te. A me frega nulla se la pensi cosi', per? ai miei occhi passi come uno che le cose non le sa e che non gli importa di saperle, e che nonostante non sappia di cosa si sta parlando, spara a zero.

Comment

• Font Size
                      Whatever....

Non conosco nello specifico Caparezza e i Negrita (intesa come conoscenza personale delle persone dietro al personaggio). Ma conosco svariati altri artisti, piu' o meno famosi, piu' o meno politicizzati. La loro musica, o arte che sia, non la fanno in base ad un target preciso. Loro fanno un tipo di musica che poi piace ad un certo tipo di persone. Piuttosto mi dirai che dopo qualche anno sono schiavi del proprio stile, e sono obbligati a continuare in quella direzione pena il rifiuto/incomprensione del loro pubblico (esempio opposto sono invece i RadioHead).

Non so se ho spiegato la differenza... Questi artisti non scelgono il target e poi fanno la musica ad hoc, ma bensi' fanno la LORO musica e poi il target si definisce da solo.

Forse loro fanno quella musica, perch? gli rode veramente il culo e ci credono in quello che dicono.

Credo che dovresti conoscere un po meglio l'ambiente artistico prima di sparare a zero. Ma lo dico per te. A me frega nulla se la pensi cosi', per? ai miei occhi passi come uno che le cose non le sa e che non gli importa di saperle, e che nonostante non sappia di cosa si sta parlando, spara a zero.
                      ? solo che io non ho mai creduto ai salvatori della patria, ai buonisti ecc...
                      a maggior ragione chi usa la musica solo per scopi commerciali...cosa che ormai fanno un p? tutti.
                      ti continuo a dire...loro, caparezza, grillo...continuano a fare perbenismo solo per accaparrarsi quella cerchia di filocomunisti contro tutto e tutti che li ascoltano come se fossero la bibbia (paragone improprio!)
                      magari non sar? cos?...ma ci credo poco

Comment

• Font Size
                        ? solo che io non ho mai creduto ai salvatori della patria, ai buonisti ecc...
                        a maggior ragione chi usa la musica solo per scopi commerciali...cosa che ormai fanno un p? tutti.
                        ti continuo a dire...loro, caparezza, grillo...continuano a fare perbenismo solo per accaparrarsi quella cerchia di filocomunisti contro tutto e tutti che li ascoltano come se fossero la bibbia (paragone improprio!)
                        magari non sar? cos?...ma ci credo poco
                        Mad? ma fai dei calderoni enormi...Grillo? ma che c'entra???

Perbenismo??? ma dove???

Mi s? che hai qualche paranoia di troppo...

Guarda che i gruppi filocomunisti sono ben altri credimi...stai un p? cagando fuori dal vaso...

Comment

• Font Size
                          Ocio che se il 3d finisce in un discorso politico già sappiamo che fine fa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aciachi View Post
                            Ocio che se il 3d finisce in un discorso politico gi? sappiamo che fine fa...
                            nono infatti.
                            dai ok.
                            come non detto!

Comment

• Font Size
                              A parte il discorso politico che pu? piacere o meno (a seconda dello "schieramento politcio religioso) ? bellissima la parte di video sull'iconografia religiosa con il confronto tra i sacerdoti (in questo caso il papa) e i santi..

(il confronto tra la mano tesa e colpita dalle piaghe contro quella inanellata del papa ? secondo me bellissimo)

ciaoooooo

Comment

• Font Size
                                bha..continuo a pensare che se il diritto di parola serve per dire questo.....credo che se ne possa fare anche a meno!
                                Ti rendi conto di quello che hai scritto?

Comment

X
                                Working...
                                X