Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video dei Negrita PROIBITO da tv ed Mtv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Video dei Negrita PROIBITO da tv ed Mtv

[YOUTUBE]FHIcXG4AXRU[/YOUTUBE]

• Font Size
    già sentita...in radio...giuro...

Comment

• Font Size
      puo' essere che non venga trasmesso ancora meno il video.......che fa' molto riflettere se si colgono i dettagli.......

Comment

• Font Size
        grande PAOLOOOOO.... sapete che abita a 300 metri da casa mia ?? è un grande... e sua moglie si serve anche nel mio negozio !!

ps. non approvole sue idee politiche
        Last edited by andry.46; 19-09-09, 14:23.

Comment

• Font Size
          Una triste verità...i potenti della terra politici e religiosi vanno a braccetto passeggiando sul mondo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by andry.46 View Post
            grande PAOLOOOOO.... sapete che abita a 300 metri da casa mia ?? ? un grande... e sua moglie si serve anche nel mio negozio !!

ps. non approvole sue idee politiche
            non le approvi per? gli dici che ? grande per quello che dice?

un conto ? il rispetto delle idee altrui, ma come fai a dire che ? "grande" uno che dice il contrario di quello che pensi tu?
            come fai a dire che ? grande dopo le parole e i riferimenti precisi del testo e del video, se sei d'accordo invece ad avere "il libro in una mano e la bomba nell'altra" ?

Comment

• Font Size
              detesto la musica politicizzata....
              molti dicono che sono le idee in cui credono....IO penso che si faccia tale tipologia di musica solo per essere sicuri di "colpire" un determinato target id ascoltatori.
              vedi Caparezza e tutti i vari concerti del 1° maggio ed alle feste dell'unità qui a Bologna!

PS: anche in questo pezzo dice la parola "favelas"?
              bha..continuo a pensare che se il diritto di parola serve per dire questo.....credo che se ne possa fare anche a meno!
              Last edited by dj crush; 19-09-09, 16:13.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                molti dicono che sono le idee in cui credono....IO penso che si faccia tale tipologia di musica solo per essere sicuri di "colpire" un determinato target id ascoltatori.
                vedi Caparezza e tutti i vari concerti del 1? maggio ed alle feste dell'unit? qui a Bologna!

bha..continuo a pensare che se il diritto di parola serve per dire questo.....credo che se ne possa fare anche a meno!
                Perch? chi fa canzoni con cuore sole ed amore non vuole prendere un certo target??

Non si pu? certo dire che i Negrita siano commerciali...anzi...partendo dagli inizi rock...ad oggi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ska77c View Post
                  Perchè chi fa canzoni con cuore sole ed amore non vuole prendere un certo target??

Non si può certo dire che i Negrita siano commerciali...anzi...partendo dagli inizi rock...ad oggi...
                  e come fai a dirlo....sono commerciali per la loro nicchia di clienti.
                  SECONDO ME non fanno musica "con il cuore" come loro vogliono far credere...e per questo non mi piacciono per niente.
                  in stile "grillo" della musica!
                  se poi aggiungi che dicono cose contro i miei ideali.....mi piacciono ancora meno!
                  sempre a mio modo di vedere...si intende!
                  Last edited by dj crush; 19-09-09, 16:35.

Comment

• Font Size
                    e come fai a dirlo....sono commerciali per la loro nicchia di clienti.
                    SECONDO ME non fanno musica "con il cuore" come loro vogliono far credere...e per questo non mi piacciono per niente.
                    in stile "grillo" della musica!
                    se poi aggiungi che dicono cose contro i miei ideali.....mi piacciono ancora meno!
                    sempre a mio modo di vedere...si intende!
                    Appunto una nicchia...

S intende commerciali quando si segue il mercato...

Se la pensi cos? tutti i musicisti che svolgono la professione sono commerciali...

Se a me piace lo compro e lo ascolto...ma non sono certo spinti da grandi etichette...

Se a te non piacciono ? un conto...ma loro sono una gran band...

Dovresti detestare anche "il mio nome ? mai pi?" quella era una canzone commerciale...seppur con un significato nobilissimo...

Comment

• Font Size
                      vedi Caparezza e tutti i vari concerti del 1? maggio ed alle feste dell'unit? qui a Bologna!

ma che discorso ??

allora ogni musicista, artista, scultore fa quello che fa per vendere al suo target e non per produrre arte

Capareza fa la musica che fa perch? lui ? cosi', mica perch? si ? studiato ad hoc il personaggio del bhoemien alcolizzato, lui E' un bhoemien alcoolizzato...

E gli U2 con Sunday Bloody Sunday?

E i Pink Floyd con The Wall o Welcome to the machine?

Comment

• Font Size
                        Mi sono sempre piaciuti i Negrita. Ricordo ancora un loro concerto di tanti, tantissimi anni fa in una casa del popolo in cui saremmo stati si e no 50. Concerto fantastico.

Comment

• Font Size
                          Non l'avevo ancora sentita ma mi fa pensare ancora di più che siano una delle migliori band del panorama italiano: appena ho due minuti mi sa che lo prendo Helldorado!
                          Se, poi, quello che dice il testo non piace è un discorso ma penso che la loro musica sia più "genuina" di quella di molti altri artisti italiaci e non.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            ma che discorso ??

allora ogni musicista, artista, scultore fa quello che fa per vendere al suo target e non per produrre arte

Capareza fa la musica che fa perch? lui ? cosi', mica perch? si ? studiato ad hoc il personaggio del bhoemien alcolizzato, lui E' un bhoemien alcoolizzato...

E gli U2 con Sunday Bloody Sunday?

E i Pink Floyd con The Wall o Welcome to the machine?

? inutile tentare di spiegare certe cose a chi della vita vera sa ancora poco.. cosa che ha gi? dimostrato essere vera in un thread di un paio di mesi fa. ha le sue idee, per quanto strampalate possano essere, che rimangono sue fino a che non aprir? gli occhi, indistintamente dal fatto che veda politica (destra o sinistra che sia) in tutto.

Comment

• Font Size
                              è un capolavoro...ci sono tante verità nel testo di questa canzone

Comment

X
                              Working...
                              X