Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gente pericolosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gente pericolosa

Cacchio...un amico abbastanza informato sulle culture sudamericane povere...mi ha passato un p? di video per farmi capire pi? o meno come vivono...
    Non sono un ragazzino ma un conto ? vedere documentari montati ad hoc per la tv, un conto ? veder un video fatto da un reporter semi amatoriale...impressionante...ragazzini di 10 anni strafatti di coca, tatuati in faccia...e non credo che vadano a scuola la mattina...da notare che non c'? una persona anziana nei video, forse non ci arrivano??

[YOUTUBE]abkzoSBAJaE&feature=fvw[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]iHRkXmuGqWM&feature=related[/YOUTUBE]

• Font Size
    si vede lontano un miglio che ci sono problemi su problemi che non sto nemmeno ad elencarteli!!!
    tanto le sai anche te!!!

mi fanno una tristezza..... e rabbia!!!

Comment

• Font Size
      stai parlando di mara salvatrucha, non di semplici disadattati di strada non so se ti rendi conto...

a confronto di questi la mafia nostra e' fatta da casalinghe!
      Last edited by bananarama; 19-09-09, 12:48.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bananarama View Post
        stai parlando di mara salvatrucha, non di semplici disadattati di strada non so se ti rendi conto...
        mi rendo conto mi rendo conto...ho letto e mi hanno detto...sicuramente tante cose non le s? nessuno al di fuori di loro...
        La MS-13 come la 18TH...impressionante...ovvio che per chi gi? ne ? a conoscenza non sia tutta sta novit?, ma magari mostrare anche a chi non sa, allarga le vedute, no??

La cosa che pi? mi fa schifo ? che arrestano solo ragazzini mentre i "grandi" risultano essere intoccabili per chiunque, police compresa...a volte fanno dei blitz impressionanti ma secondo me non risolvono nulla...

Comment

• Font Size
          ecco, appunto quello che hai aggiunto dopo, non che la mafia non sia pericolosa, ma questi hanno davvero il grilletto mooooolto facile...

Comment

• Font Size
            Ma secondo t? pensi che importa a qual' cuno

non valgono i loro tatuaggi e loro lo sanno bene

vedi io ho 47? anni la met? ? 23 e mezzo

bene se a questa et? saranno vivi e non in galere avranno gi? avuto successo.

Comment

• Font Size
              mi rendo conto mi rendo conto...ho letto e mi hanno detto...sicuramente tante cose non le sà nessuno al di fuori di loro...
              La MS-13 come la 18TH...impressionante...ovvio che per chi già ne è a conoscenza non sia tutta sta novità, ma magari mostrare anche a chi non sa, allarga le vedute, no??
              che roba è?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                che roba ??
                Intanto, sulla MS-13 http://it.wikipedia.org/wiki/Mara_Salvatrucha

Comment

• Font Size
                  La 18TH (street) è una gang di LA formata soprattutto da ragazzi(ni) con origini sudamericane: non ho ancora visto il video, ma penso che anche in questo caso si tratti di gang cittadine.

Comment

• Font Size
                    Ma infatti quelli del primo video si vede che sono tutto fuorchè poveri, i tatuaggi sono molto ben fatti e hanno tutti dei gioielli al collo

Comment

X
                    Working...
                    X