Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HO LE LACRIME AGLI OCCHI.. scherzi telefonici con sintetizzatore vocale
ma infatti a far ridere non ? certo la voce sintetizzata, ? il fatto che la gente non si renda conto che ? uno scherzo...hai presente lo ZOO di 105 quando quello chiamava e diceva "signora sprighesigheboniec sette otto e mezza gas della luce!" e la gente diceva "scusi, non ho capito cosa ha detto all'inizio"
sono geniali, è comicita' troppo avanti quando legge numeri a caso, lettere singole... spassoso auahaha quelli che ci litigano indialetto auahahaha
cosa significa e colpa della gente se merita insulti a prescindere?
esattamente cio' che ho scritto... tu dormi.. ti suona il telefono .. rispondi....
SUCA ... non fa una grinza, ognuno di noi ha un motivo per meritarsi uno scherzo telefonico del genere.. e costui, il DON ZAUCHER degli anni 2000 punisce via isdn il pianeta terra auahahhah
Comment