Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non mi piace affatto questo genere di evoluzioni, per? devo dire che la trovata ? molto simpatica ed originale, la moto deve stare quasi sempre dritta in questo genere di foto, io le ho viste fare a Cellole da quelli di Superwheels, ed il Mazzali mi diceva che si prediligono le curve lentissime perch? si riesce a controllare meglio la moto, mentre in quelle medio-veloci c'? una buona percentuale di rischio che si faccia il botto...e nelle curve lentissime non ? che puoi piegare tantissimo con 200 Kg...la moto si tiene quasi in equilibrio!
Comunque ho visto il Bastianini girare a Cellole con una R1 da pista qualche anno fa, molto ma molto meglio quando evita 'ste cose fast and furious!
Ah..Fabrizio, ma quando tornate a Cellole a girare?
L'anno scorso conobbi alcuni dei vostri, Gervasio, Fabio, ed il fotografo, che non ricordo come si chiami, ricordo anche che un altro giorno durante i test invernali delle vostre Gsxr 1000 stock, sulla moto di Bottalico si ruppe il bullone del perno della ruota posteriore, nel mio piccolo riusc?? a darvi una mano accompagnando Maurizio e Fabio da un amico meccanico a Formia, trovammo un bullone di una Rsv 1000 che era identico a quello della Suzuki, e Maurizio continu? a girare!
Che fortuna, erano tutti chiusi, e sarebbe stato un peccato interrompere le prove per una stronzata del genere!
Comment