Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
complimenti per le acrobazie, siete fortissimi... e fare un DVD con voi che girate su pista facendo sti numeri?? chiss? che figata vedere il gixxer 1000 su un cartodromo... ? ovvio che su pista normale ? meglio ma l? capisci veramente quanto st? gente con ste moto ci fa quello che vuole.... complimenti e fate il DVD
complimenti per le acrobazie, siete fortissimi... e fare un DVD con voi che girate su pista facendo sti numeri?? chiss? che figata vedere il gixxer 1000 su un cartodromo... ? ovvio che su pista normale ? meglio ma l? capisci veramente quanto st? gente con ste moto ci fa quello che vuole.... complimenti e fate il DVD
Credimi che se nn la vedevo nn ci credevo... e pure m? che l'ho vista da VICINISSIMO (magari se mi rispedite a casa le careme mi fate un favore...) stento a crederci....
Si ..... Icy ha avuto la fortuna di assistere ad alcune nostre prove! Capita raramente. Ma a lui ? capitato!
Le foto sono davvvero belle. E queste sono solo poche in confronto a quelle che ho. Faremo un calendario ed un DVD da far drizzare i capelli! tranquilli!
magari qualcuno lo far? il calendario con le moto tirate gi?.... Oddio... e come fanno a mettercele tutte? faranno 5/6 botti per mese! ahahahahahahaha
Originally posted by Icy
Originally posted by kidon
Credimi che se nn la vedevo nn ci credevo... e pure m? che l'ho vista da VICINISSIMO (magari se mi rispedite a casa le careme mi fate un favore...) stento a crederci....
Icy la mia non era una richiesta motivata dal'incredulit? era solo che ci tenevo ad avere DVD del genere e adesso che so che lo farete non vedo l'ora sia Dicembre... dai ragazzi fateci il regalo, vendeteci un DVD unico ed introvabile
p.s. ... ho un Gixxer 1000 k1 e... ehm... ci fosse una fotina le ho viste quelle delle 3 riviste che avete venduto ad Agosto o Settembre della FF etc... ma ci fosse originale
Icy ? solo un amico di Special e di Daidegas ed un validissimo componente della pattuglia di Smanettoni.net! Non un tester di Special. In quell'occasione ? venuto a trovarci e vedere le nostre prove, ed ? "scattata" la foto per caso.
Per quanto riguarda il CD..... lo metteremo a Marzo insieme ad una serie di "cosucce" anche molto utili!
Originally posted by kidon
Icy la mia non era una richiesta motivata dal'incredulit? era solo che ci tenevo ad avere DVD del genere e adesso che so che lo farete non vedo l'ora sia Dicembre... dai ragazzi fateci il regalo, vendeteci un DVD unico ed introvabile
p.s. ... ho un Gixxer 1000 k1 e... ehm... ci fosse una fotina le ho viste quelle delle 3 riviste che avete venduto ad Agosto o Settembre della FF etc... ma ci fosse originale
Comment