Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una nuova foto spettacolare su Special!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22
    Ma cazz... va che a Imola ho piegato anche io...
    dai...che lo sanno tutti che fuori dalla tosa c'era Laura con la mola a disco e la carta vetrata :-P

E.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Originally posted by Specialmag
      Ok... allora con la moto di Davide inizieremo a fare le foto dal cavalletto. OK?
      Prima facciamo le statiche, cos? ci togliamo il pensiero.. ah,ah..

Palutz.. visto che roba di diplomazia?Fai un forum con 3700 rompiballe... e lo diventi..
      t? rasun...
      mi sa che preferisco fare uno dei 3700 rompipalle

Comment

• Font Size
        complimenti per le acrobazie, siete fortissimi... e fare un DVD con voi che girate su pista facendo sti numeri?? chiss? che figata vedere il gixxer 1000 su un cartodromo... ? ovvio che su pista normale ? meglio ma l? capisci veramente quanto st? gente con ste moto ci fa quello che vuole.... complimenti e fate il DVD

Comment

• Font Size
          Originally posted by kidon
          complimenti per le acrobazie, siete fortissimi... e fare un DVD con voi che girate su pista facendo sti numeri?? chiss? che figata vedere il gixxer 1000 su un cartodromo... ? ovvio che su pista normale ? meglio ma l? capisci veramente quanto st? gente con ste moto ci fa quello che vuole.... complimenti e fate il DVD
          Credimi che se nn la vedevo nn ci credevo... e pure m? che l'ho vista da VICINISSIMO (magari se mi rispedite a casa le careme mi fate un favore...) stento a crederci....

Comment

• Font Size
            Si ..... Icy ha avuto la fortuna di assistere ad alcune nostre prove! Capita raramente. Ma a lui ? capitato!
            Le foto sono davvvero belle. E queste sono solo poche in confronto a quelle che ho. Faremo un calendario ed un DVD da far drizzare i capelli! tranquilli!
            magari qualcuno lo far? il calendario con le moto tirate gi?.... Oddio... e come fanno a mettercele tutte? faranno 5/6 botti per mese! ahahahahahahaha
            Originally posted by Icy
            Credimi che se nn la vedevo nn ci credevo... e pure m? che l'ho vista da VICINISSIMO (magari se mi rispedite a casa le careme mi fate un favore...) stento a crederci....

Comment

• Font Size
              voglio quella con l'R1 da mettere come poster ma senza la scritta special sulla moto ma di lato

Comment

• Font Size
                complimentissimi per la piega

Comment

• Font Size
                  ma...... se non ci leggi pi?!
                  Originally posted by doc67
                  voglio quella con l'R1 da mettere come poster ma senza la scritta special sulla moto ma di lato

Comment

• Font Size
                    Ma come no... gente... siete ben tutti abbonati, no?

Comment

• Font Size
                      si e lo confermo...ho chiesto la foto mica il giornale

Comment

• Font Size
                        hehehe fortissima l'ultima...

Comment

• Font Size
                          Le ho viste solo ora......mi sono ribaltato sulla sedia!!!!SPETTACOLARI!!!!

Comment

• Font Size
                            ma gli starboiz ki sonooooooo !!!!!!!

Bravi belle complimenti !!!!

Comment

• Font Size
                              Icy la mia non era una richiesta motivata dal'incredulit? era solo che ci tenevo ad avere DVD del genere e adesso che so che lo farete non vedo l'ora sia Dicembre... dai ragazzi fateci il regalo, vendeteci un DVD unico ed introvabile
                              p.s. ... ho un Gixxer 1000 k1 e... ehm... ci fosse una fotina le ho viste quelle delle 3 riviste che avete venduto ad Agosto o Settembre della FF etc... ma ci fosse originale

Comment

• Font Size
                                Icy ? solo un amico di Special e di Daidegas ed un validissimo componente della pattuglia di Smanettoni.net! Non un tester di Special. In quell'occasione ? venuto a trovarci e vedere le nostre prove, ed ? "scattata" la foto per caso.
                                Per quanto riguarda il CD..... lo metteremo a Marzo insieme ad una serie di "cosucce" anche molto utili!
                                Icy la mia non era una richiesta motivata dal'incredulit? era solo che ci tenevo ad avere DVD del genere e adesso che so che lo farete non vedo l'ora sia Dicembre... dai ragazzi fateci il regalo, vendeteci un DVD unico ed introvabile
                                p.s. ... ho un Gixxer 1000 k1 e... ehm... ci fosse una fotina le ho viste quelle delle 3 riviste che avete venduto ad Agosto o Settembre della FF etc... ma ci fosse originale

Comment

X
                                Working...
                                X